![]() |
Miglior olio per differenziali
Ragazzi, secondo voi quali sono le marche migliori di olio per differenziale e ammortrizzatori.;)
|
losi e mugen....
|
Molti parlano bene anche degli ultimate ma personalmente non li ho mai provati..
|
io uso oli durango li pago €3,50 a bottiglietta, ne contiene di piu del losi...fin'ora non posso lamentarmi
|
ultimate esperienza personale lascia perdere i jet's appena si fai 2 giri di prova con il riscaldarsi a me divendavano acqua fresca invece i ultimate mantengono decisamente meglio i valori di densita anche con caldo e' freddo!!!!!!!!!!
|
io nella mia kyosho uso nei differenziale la ultimate che secondo me molto validi apparte il prezzo. negli ammortizatori uso o losi o dimonaco.
|
Quote:
|
Quote:
|
I Losi sono ottimi e la loro viscosità è garantita a +/- il 2% a 25°C.
C'è scritto sul certificato all'interno di ogni confzione di olio. |
La domanda potrebbe sembrare stupida ma questo post dell' olio mi interessa, in tutti i differenziali è possibile mettere l' olio al posto del grasso o hanno delle caratteristiche particolari?
|
personalmente uso "olio per differenziali" dentro i differenziali e grasso al bisolfuro di molibdeno per le coppie coniche. Ritengo sia la cosa piu' sensata e corretta visto anche i consigli ricevuti.
Per quanto riguarda "il miglior olio" beh non credo che esista altrimenti starebbero tutti ad usare quello e qui si leggerebbero sempre e solo la stessa risposta. Personalmente uso i mugen per una questione di velocità e facilità di reperibilita' ma non ho idea cosa usino i "campioni" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
con il losi, riesco a fare a pelo 6 ammortizzatori kyosho...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25 PM. |