29-01-12, 02:23 PM
|
|
Utente
|
Ciao & info
Innanzitutto ciao a tutti, vorrei passare dagli elicotteri alle buggy, ne stavo valutando l' acquisto, già su questa sezione ho trovato molte info  , so che c'è la sezione per le piste ma ci sono moltissimi messaggi, vi chiedo cortesemente per chi è di Roma ( o comunque ne sa qualcosa) quali sono le piste e buoni piazzali (per imparare)
|
|
|
29-01-12, 03:25 PM
|
|
Utente
|
sicuramente cross village però è un pò caro l'abbonamento annuale!
|
|
|
30-01-12, 07:26 AM
|
|
Utente
|
Più che mai servirebbe sapere se c'è qualche piazzale bazzicato da altri con le buggy, così pure per rubare con gli occhi hehehe
|
|
|
30-01-12, 09:06 AM
|
|
Utente Senior
|
piazzali con le buggy ...... difficile trovi qualcosa.
vai al cross village sulla roma-fiumicino a guardare e rubare con gli occhi......anche perchè sui piazzali non avrebbe senso...
|
|
|
30-01-12, 11:05 AM
|
|
Utente
|
Ok provvedero' quanto prima. Domenica ero a Ciampino a vedere una gara on road che mi ha veramente divertito, pero' vedere le buggy saltare e' tutta un'altra cosa!!!
Stavo vedendo anche una pista a lunghezza e una se non sbaglio a santa marinella.
|
|
|
30-01-12, 11:22 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da barragh
Ok provvedero' quanto prima. Domenica ero a Ciampino a vedere una gara on road che mi ha veramente divertito, pero' vedere le buggy saltare e' tutta un'altra cosa!!!
Stavo vedendo anche una pista a lunghezza e una se non sbaglio a santa marinella.
|
lunghezza è chiusa....Santa Marinella se esiste ancora
unica per ora rimasta aperta è il Cross Village....aspettando la riapertura di una nuova di Leodardi Modellismo (ex grottaferrata)....speriamo che riapra presto!
per l'onroad, anche io la possiedo, ma è li a prendere polvere.....ovviamente son gusti, non è tanto la questione salti, è proprio l'imprevidibilità del comportamento del buggy a divertirmi, ci sono molte più variabili oltre l'aderenza rispetto l'asfalto, vedi buche, dossi, ogni volta che ti rechi in pista la trovi diversa dalla settimana passata.....
Ultima modifica di dark; 30-01-12 a 11:27 AM
|
|
|
30-01-12, 01:39 PM
|
|
Utente
|
Vero, la pista off road comunque varia, è un po quello che mi manca con l' elicottero, dopo un po di tempo che voli è sempre la stessa cosa (per me).
Devo cercarmi qualche buon negozio per vedere un po di modelli e ovviamente prezzi.
|
|
|
30-01-12, 01:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Vero, la pista off road comunque varia, è un po quello che mi manca con l' elicottero, dopo un po di tempo che voli è sempre la stessa cosa (per me).
Devo cercarmi qualche buon negozio per vedere un po di modelli e ovviamente prezzi.
|
vai online....ti consiglio, risparmi parecchio......a Roma i prezzi concorrenziali non sanno nemmeno cosa siano!
|
|
|
30-01-12, 01:48 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
lunghezza è chiusa....Santa Marinella se esiste ancora
unica per ora rimasta aperta è il Cross Village....aspettando la riapertura di una nuova di Leodardi Modellismo (ex grottaferrata)....speriamo che riapra presto!
per l'onroad, anche io la possiedo, ma è li a prendere polvere.....ovviamente son gusti, non è tanto la questione salti, è proprio l'imprevidibilità del comportamento del buggy a divertirmi, ci sono molte più variabili oltre l'aderenza rispetto l'asfalto, vedi buche, dossi, ogni volta che ti rechi in pista la trovi diversa dalla settimana passata.....
|
mi è dispiaciuto molto per leodardi modellismo !!! speriamo bene... ci ho fatto 2 gare e sono sempre persone semplici e simpaticissime !! forse il 19 sono al crossvillage
|
30-01-12, 02:15 PM
|
|
Utente
|
Ok, stò già assorbendo informazioni su informazioni (fortuna che non sono proprio a digiuno col modellismo dinamico) anche se qui le cose cambiano parecchio, sopratutto con il radiocomando a volantino (mai usato!!!!), normalmente uso quello a stick in mode 2 
Vabbè, grazie comunque per le info, torno a documentarmi
Ultima modifica di barragh; 30-01-12 a 02:17 PM
|
|
|
30-01-12, 02:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ok, stò già assorbendo informazioni su informazioni (fortuna che non sono proprio a digiuno col modellismo dinamico) anche se qui le cose cambiano parecchio, sopratutto con il radiocomando a volantino (mai usato!!!!), normalmente uso quello a stick in mode 2 
Vabbè, grazie comunque per le info, torno a documentarmi 
|
non devi assolutamente passare al volantino, si guidano tranquillamente le auto con gli stick...anzi all'inizio era proprio solo a stick....
basta che indurisci 2 assi su gli stick e sei apposto.....ovviamente sulle auto non esiste il concetto Mode 1 , 2 ,3 se on lo scegliere da che lato mettere il gas/freno e lo sterzo
|
|
|
30-01-12, 02:44 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
vai online....ti consiglio, risparmi parecchio......a Roma i prezzi concorrenziali non sanno nemmeno cosa siano! 
|
Qualche negozio ebay affidabile?
|
|
|
30-01-12, 02:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Qualche negozio ebay affidabile?
|
senza scomodare ebay, che tanto ha gli stessi prezzi se non compri da privati oppure dall'estero.....qui trovi i piu importanti
http://www.modellismo.net/forum/auto...zi-online.html
|
|
|
30-01-12, 03:31 PM
|
|
Utente
|
Stò già studiando...
|
|