Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-01-12, 01:11 PM   #1
WarPig91
Guest

predefinito Marca candela "TCA" ?

Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo e volevo chiedere se la marca TCA fa candele buone, ho notato che le candele TCA sono leggermente più lunghe di quelle di serie che ti danno già con il buggy RTR. Ho un buggy hpi 3.5.
Se la candela è un pò più lunga di quella di serie ( il filetto è un pò più lungo ) cambia qualcosa?

Grazie rispondete in tanti
  Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 01:19 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WarPig91 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo e volevo chiedere se la marca TCA fa candele buone, ho notato che le candele TCA sono leggermente più lunghe di quelle di serie che ti danno già con il buggy RTR. Ho un buggy hpi 3.5.
Se la candela è un pò più lunga di quella di serie ( il filetto è un pò più lungo ) cambia qualcosa?

Grazie rispondete in tanti
si sono buone hanno un buon filamento.pero se sono piu lunghe non le usare non si sa mai che ti tocchi il pistone in testa o che non avvitando tutto sfiati.
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 02:12 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

è più lunga anche mettendo la guarnizione in ottone??
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-12, 02:48 PM   #4
WarPig91
Guest

predefinito Risposta