19-01-12, 01:11 PM
|
|
Guest
|
Marca candela "TCA" ?
Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo e volevo chiedere se la marca TCA fa candele buone, ho notato che le candele TCA sono leggermente più lunghe di quelle di serie che ti danno già con il buggy RTR. Ho un buggy hpi 3.5.
Se la candela è un pò più lunga di quella di serie ( il filetto è un pò più lungo ) cambia qualcosa?
Grazie  rispondete in tanti
|
|
|
19-01-12, 01:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da WarPig91
Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo e volevo chiedere se la marca TCA fa candele buone, ho notato che le candele TCA sono leggermente più lunghe di quelle di serie che ti danno già con il buggy RTR. Ho un buggy hpi 3.5.
Se la candela è un pò più lunga di quella di serie ( il filetto è un pò più lungo ) cambia qualcosa?
Grazie  rispondete in tanti
|
si sono buone hanno un buon filamento.pero se sono piu lunghe non le usare non si sa mai che ti tocchi il pistone in testa o che non avvitando tutto sfiati.
|
|
|
19-01-12, 02:12 PM
|
|
Utente Senior
|
è più lunga anche mettendo la guarnizione in ottone??
|
|
|
19-01-12, 02:48 PM
|
|
Guest
|
Risposta
La candela standard R5 (fornita già con la macchinina) l'ho montata con una guarnizione in ottone. Ho comprato una candela nuova della marca "TCA" e ho notato che è di 1 -2 mm più lunga di quella di "serie"..... per farla lunga come la candela "di serie" posso metterci anzichè una, due guarnizioni in ottone per diminuirne la lunghezza? o c'è qualche problema a mettere 2 guarnizioni una sopra all'altra?
Chiaritemi questo dubbio  Grazie anticipatamente per le risposte
|
|
|
19-01-12, 06:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da WarPig91