Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   MUGEN o ASSO? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/96635-mugen-o-asso.html)

Buggy72 19-01-12 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 964094)
beh, allora nel weekend della prossima settimana la si prova in pista:tunz6rh:

Purtroppo no...vado via per 10 gg. mi sa che se ne riparlerà x il w.e. di febbraio!:frowns:

PUCCI RC !!! 19-01-12 09:13 PM

assoooooooooooooooooooooo !!!!! la mejiooo in assolutoo !!! io sono di follonica (GR) e nel nostro team tutti abbiamo la associated !!!!:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: tela consiglio pienamenteee !!! :D:D:D

PREDONE 20-01-12 04:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da PUCCI RC !!! (Messaggio 964237)
assoooooooooooooooooooooo !!!!! la mejiooo in assolutoo !!! io sono di follonica (GR) e nel nostro team tutti abbiamo la associated !!!!:lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: tela consiglio pienamenteee !!! :D:D:D

..rispetto al setup di scatola, cosa avete cambiato?
Ciao mirko

Buggy72 20-01-12 05:43 PM

3 allegato(i)
Arrivata ora con corriere...domani si comincia...intanto 2 foto...

P.S. Sapete x caso se esiste su internet un manuale in italiano? Grazie.

Zoiberg 21-01-12 01:51 AM

Buon montaggio:ROTFL:

Verte 21-01-12 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Buggy72 (Messaggio 964605)
Arrivata ora con corriere...domani si comincia...intanto 2 foto...

P.S. Sapete x caso se esiste su internet un manuale in italiano? Grazie.

ù

non credo esistano manuali in italiano per i modelli, forse per crono e bergonzoni che sono case italiane....

matteo petrassi 21-01-12 04:22 PM

anche per losi....

steveharris 21-01-12 09:53 PM

Mi sà, mi sà...... che se la moglie me lo consente me la prendo anche io la Asso...... oggi alla kyoshina ho fatto un pò di danni (niente di irreparabile, però mi rendo conto che qui ho problemi con i ricambi) e mi sà che la pensiono per una futura elettrificazione per cazzeggio...

Certo però che è bruttina la carrozza della rc8.2..... nun se pò vedè....

nitrofuel 21-01-12 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da steveharris (Messaggio 965036)
Mi sà, mi sà...... che se la moglie me lo consente me la prendo anche io la Asso...... oggi alla kyoshina ho fatto un pò di danni (niente di irreparabile, però mi rendo conto che qui ho problemi con i ricambi) e mi sà che la pensiono per una futura elettrificazione per cazzeggio...

Certo però che è bruttina la carrozza della rc8.2..... nun se pò vedè....

Ricattala....:D

hero_94 21-01-12 10:03 PM

bravo, davvero bella la asso! :tunz6rh:

la carrozza è stupenda :approve:

texasbeppe 21-01-12 11:16 PM

l anno scorso ho usato mugen, quest anno asso devo dire che tra le due preferisco di molto l asso! (premetto che mi pago tutto quindi non faccio il gioco di nessun negoziante) :)

steveharris 22-01-12 02:34 PM

p.s. presa.... a breve inizia il montaggio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 AM.