![]() |
Quote:
insomma io di asso ne ho avute 3, adesso sono passato a durango ma tra le due ti dico senza dubbio Asso...è vero, forse dovrai "tribolare" un po sul setup ma è una macchina che da grandissime soddisfazioni, ha un layout semplicissimo, è facilissima la manutenzione ed è veramente ma dico veramente un carro armato! In italia sono tutti fissati con Mugen, devo riconoscere che è una macchina pazzesca e davvero efficace, ma per un pilota della domenica, come sono io, mi posso permettere il lusso di prendere qualcosa di un po piu particolare e che hanno in pochi... |
Quote:
ma l'europeo vale quanto e forse meno di un ROAR Americano (vista la qualità generale dei piloti oltreoceano) e li la mugen perde a mani basse visto che la Asso ha stravinto....giusto per la cronaca ovviamente...na sono chiacchere da bar o da gazzetta sportiva :ahsisi: rimane il fatto che la asso messa giu bene và se no è tosta, la mugen và bene o male sempre bene una volta trovato il proprio setup con poche regolazioni migliori, se ci giri la domenica cosi a scazzo vanno bene tutte e due, anzi la asso è pure piu resistente...... |
Quote:
|
a me personalmente pace molto la asso! la vedo un macchinina costruita molto bene, studiata, ma che pultroppo nn è stata molto pubblicizzata in italia, teoricamente dovrebbe pesare quanto la mugen la rc8.2!
|
Quote:
:Ok: |
Sul numero di Gennaio di TrueModel, c'è proprio un articolo dedicato alla rc8.2 factory se ti interessa, ciao Alessio.
|
...ok...ci sono quasi...70% per la Asso e 30% per la Mugen...(cmq sia non sbaglio...mi sembra di aver capito che sono entrambe bei mezzi!).
|
Quote:
|
la scelta è ricaduta tra le due perchè sei stato in pista a rapallo vero?:D ormai li ci sono solo mucche e asso, tranne qualche sparuta losi, bao bao e hb...io ho mugen ma consigliarti mugen mi sembra stupido, prendi quella che ti piace di piu, e non farti convincere da quelli che girano, le macchine da noi si equivalgono, conta soprattutto la robustezza e l'agilità, perchè come hai visto la pista è ricoperta di salti e di curve "infime" mentre il fondo, apparte qualche rara occasione tipo sabato 14, la pista è una tavola, non si vede una buca, ma siccome l'8 hanno fatto una gara molto importante la pista era consumata:looksisi3gy:
|
Grazie a tutti...
dark: grazie x l'indirizzo ci darò un'occhiata... gabri: beh si...anche loro mi hanno consigliato una tra queste...e devo dirti che non so come vada ma la Asso mi piace un sacco... |
Quote:
|
Gabri, mò ce stà pure la mia Kyoshina verde ramarro a rapallo, me sò abbonato domenica scorsa....
Comunque si, sono tutte e due ottime macchine e qualunque sia la scelta non potrai che trovarti bene, ma quel che deve influenzare davvero la scelta è la disponibilità dei ricambi e con quelle non saresti messo male.... fai scegliere al cuore! |
Deciso...oggi ordino!
Basta...ho deciso...questa la configurazione:
Asso RC8.2 - Novarossi Plus 21 4 Buggy - Spektrum DX3rPro - Cassetta avviamento LRP - Servi SAVOX SC-1258TG - Che ne dite? Altri suggerimenti? Stasera ordino il tutto! |
Quote:
|
Alla grande! io ho gli stessi servi che stai prendendo tu e per ora non posso proprio lamentarmi, vanno benone!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM. |