Diciamo che era un po' troppo rigidina ...e visto le piste in quel periodo (belle bucate) avevo rimesso quelli in plastica...certo se corri nel velluto fanno il loro lavoro...per quanto riguarda la durata diciamo che non sono pezzi soggetti ad usura precoce quindi non vedo motivo di preoccuparsi...sempre se pensavi a questo.
Diciamo che era un po' troppo rigidina ...e visto le piste in quel periodo (belle bucate) avevo rimesso quelli in plastica...certo se corri nel velluto fanno il loro lavoro...per quanto riguarda la durata diciamo che non sono pezzi soggetti ad usura precoce quindi non vedo motivo di preoccuparsi...sempre se pensavi a questo.
Nn li ho mai visti, ma mi faceva paura la spina sulla base flex!!
Sempre ammesso che ci sia una spina,ripeto che nn li ho mai visti
Quindi Fioroni posso stare tranquillo e prendere la CLX??? Il modelloe' sempre lo stesso originale pių le migliorie che avete creato voi giusto??? Bella notizia allora!!!!
Quindi Fioroni posso stare tranquillo e prendere la CLX??? Il modelloe' sempre lo stesso originale pių le migliorie che avete creato voi giusto??? Bella notizia allora!!!!
le migliorie devi prenderle a parte, ma sui ricambi non hai problemi
Ok meglio cosė allora le voci arrivate sono state subito smentite non sapevo che Fioroni fosse il distributore di GS. Per info il marchio di che nazione e'?
taywan.. ma come del resto lo stesso paese di produzione del 80% dei modelli adesso sul mercato..
i progetti sono di vari stati diversi ma la produzione quella č..
Vai pure tranquillo nella TUA scelta senza farti influenzare da voci FALSE e TENDENZIOSE
Ho 2 GS CLX e ne sono felicissimo !!!!
Anzi come prossimo upgrade prendero' i puntalini Fioroni
chiunque fosse interessato non vi fate problemi la macchina č ottima giā di serie
Finalmente Vittorio mi dai una mano! E' da un po' che cerco di far capire che la CLX č una macchina che merita e non capisco perchč stiano girando queste voci...
Ps: con i pompanti in alluminio e O.R. va veramente forte sulla nostra pistina!
Finalmente Vittorio mi dai una mano! E' da un po' che cerco di far capire che la CLX č una macchina che merita e non capisco perchč stiano girando queste voci...
Ps: con i pompanti in alluminio e O.R. va veramente forte sulla nostra pistina!
ma non la dovevi cambiare ?
puō essere, ma non perchč la macchina non sia valida o perchč non la importano pių!! Semplicemente dopo due anni la conosco a menadito quindi tanto per provare qualcos'altro la cambio
puō essere, ma non perchč la macchina non sia valida o perchč non la importano pių!! Semplicemente dopo due anni la conosco a menadito quindi tanto per provare qualcos'altro la cambio
il difetto maggiore della clx e che la conoscono in pochi