beh, facciamo che con 200 euro ti pigli servi e radio di buona qualità
quelli nn vanno ugualmente sprecati perchè li puoi spostare tranquillamente su un modello + evoluto + in la, e se li tratti bene durano tanti anni
rifare l'olio ai diff e ammo costa una sciocchezza
il discorso motore invece è un po' diverso, ma è quello che ti garantisce + prestazioni, ma bene o male lo puoi spostare da modello a modello pure quello, se è un motore tipo picco e nn motori "strani" come quelli che montano su tante rtr di infimo livello, anche se il motore è sempre qualcosa che si "consuma"
se vuoi puoi farti queste modifiche, poi se vedi che la macchina ha raggiunto i suoi limiti ti pigli un kit come IO comando

e ti sposti motore (finchè è buono) ed elettronica sul kit, al caster metti quello originale che hai tolto prima e te lo vendi
sono mie linee di pensiero, ma forse potrebbe farti dare qualche idea

rimane sempre molto dispendioso se vuoi migliorarti, l'unica cosa è farlo pian piano e come ho detto io per risparmiare il + possibile