Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-12-11, 10:15 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di Casterfusion2012

Casterfusion2012 è un newbie...
Post Dall'oroginale all'elaborato...

Ciao a tutti credo sia la sezione giusta dove postare questa discussione,volevo sempilicemente un piccolo grande aiuto sono in possesso di una buggy caster fusion zx1 1-8 off road,è completamente originale a tt originale e vorrei sapere quali modifiche apportare per avere maggiori prestazioni,su tutto il modello!spero che potete essermi d'aiuto grazie in anticipooo
Casterfusion2012 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 10:22 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Premetto che non conosco bene il modello, ma se è un RTR, metti motore e servi decenti, metti un treno di gomme buone, rifai i differenziali e gli ammortizzatori come dio comanda.. Poi non so quali optional ci possano essere, guarda su Fioroni o su qualche altro sito
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 10:26 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Casterfusion2012 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti credo sia la sezione giusta dove postare questa discussione,volevo sempilicemente un piccolo grande aiuto sono in possesso di una buggy caster fusion zx1 1-8 off road,è completamente originale a tt originale e vorrei sapere quali modifiche apportare per avere maggiori prestazioni,su tutto il modello!spero che potete essermi d'aiuto grazie in anticipooo
se la usi per divertimento e vuoi spendere poco cambia il motore (se è quello rtr) con uno buono con avviamento a cassetta

se la usi in pista fai come ti è stato detto... servi, radio, motore, rifai ammo e diff

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 02:35 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
se la usi per divertimento e vuoi spendere poco cambia il motore (se è quello rtr) con uno buono con avviamento a cassetta

se la usi in pista fai come ti è stato detto... servi, radio, motore, rifai ammo e diff
Non posso che dargli ragione , mi son guardato la macchina , optional rilevanti non ce ne sono , il concetto è comperare magari due servi buoni magari savox 1258 che con 100€ su ebay li trovi , un motore non a strappo un bel picco p3b altro 100naio di euro , tutto ciò ti comporterà l'acquisto della cassetta di avviamento , un pacco batterie per i servi se non lo hai già , magari anche una radio che gestic il tutto al meglio come una spektrum serie dx3e o s . Totale sei sui 400€ ....

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 08:00 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Grazie molte ragazzi era proprio quello ke cercavo ma quello ke mi kiedo ne vale la pena spendere una tale somma per una makkina del genere?
Vecchio 23-12-11, 08:12 PM   #6
Utente

L'avatar di ghostdog4034

ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

solo per il fatto che sei in dubbio ti sei già risposto....secondo me non ne vale la pena
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-11, 08:41 PM   #7
Utente Junior

predefinito

aghhahaah e il fatto e ke devo sempre aspettare l'estate per elaborare il tt l'inverno vado a scuola e quindi nn ho soldi per effettuare eventuali spese xD
vabè vedrò di fare qualkosa ci penserò su grazie a tutti cmq!
Vecchio 23-12-11, 09:48 PM   #8
Utente

L'avatar di Mugem MBX6

Mugem MBX6 è un newbie...
predefinito

Tieni conto che quello che vai a spendere circa 400 euro,in servi,radio spektrum,gomme decenti,oli vari per rifare ammortizzatori e differenziali,motore decoroso,sono tutti accessori che puoi rimontare su un altro futuro modello (ovviamente kit) quindi se puoi spendili senza pensarci su troppo e divertiti!
Vecchio 23-12-11, 09:51 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

beh, facciamo che con 200 euro ti pigli servi e radio di buona qualità
quelli nn vanno ugualmente sprecati perchè li puoi spostare tranquillamente su un modello + evoluto + in la, e se li tratti bene durano tanti anni

rifare l'olio ai diff e ammo costa una sciocchezza

il discorso motore invece è un po' diverso, ma è quello che ti garantisce + prestazioni, ma bene o male lo puoi spostare da modello a modello pure quello, se è un motore tipo picco e nn motori "strani" come quelli che montano su tante rtr di infimo livello, anche se il motore è sempre qualcosa che si "consuma"

se vuoi puoi farti queste modifiche, poi se vedi che la macchina ha raggiunto i suoi limiti ti pigli un kit come IO comando e ti sposti motore (finchè è buono) ed elettronica sul kit, al caster metti quello originale che hai tolto prima e te lo vendi

sono mie linee di pensiero, ma forse potrebbe farti dare qualche idea
rimane sempre molto dispendioso se vuoi migliorarti, l'unica cosa è farlo pian piano e come ho detto io per risparmiare il + possibile
Vecchio 23-12-11, 09:59 PM   #10
Utente Junior

predefinito

ahhaha non pensavo fossero cosi utili questi siti nn li ho mai capiti ke stupido ragazzi mi trovo benissimo mi piace molto questo forum grazieeee e cmq terrò conto a tutti
Rispondi