@ Pabi e Numerotre, come da mie cavie avete verificato l'ipotesi che "sono tuttr idee personali", ora preparatevi sarete protagonisti del prossimo esperimento sociale
scherzi a parte......
tornado in Topic, sono troppi i fattori che determinano quale sia il miglior kit in circolazione, e sinceramente io non ne ho trovato nessuno che realmente riesca a raggruppare tutte le migliori caratteristiche in un solo kit, e per caratteristiche parlo di:
manutenzione - resistenza - prezzo iniziale - prezzi ricambi - facilità di guida - prestazioni - difetti congeniti - tenuta del prezzo - modernità nelle soluzioni ecc. ecc.
cmq sono (le metto in ordine di come mi piacciono, della qualità dei materiali dalla resistenza e NON delle prestazione, visto che é troppo personale la cosa):
-Xray 808 2011 (il miglior compromesso)
-Mugen mbx6 R/eu (la più venduta, và forte, progetto un po datato che si riflette quando si fà manutenzione, per il resto in pista per me n°1)
-Associated RC8.2 (la nuova versione é veramente un gran bel kit con tutti pezzi alleggeriti)
-Durango DNX408 (la migliore in assoluto come materiali, ostica da settare all'inizio, purtroppo paga la brutta pubblicità x il fallimento di un solo pilota, mentre si sono dimenticati altri piloti che hanno fatto il salto di qualità)
-Serpent 811 Cobra (nella media in tutto)
-Hobbytech Spirit (ottimi materiali, purtroppo poco sviluppo)
-agama A8 evo 2011 (ottimo sviluppo, ottimi piloti, materiali migliorabili)
-Hobao Hyperstar
-Losi 8ight 2.0 EU (materiali un po al risparmi, almeno non ti lascia a piedi durante una gara, is usura abbastanza velocemente, ostica da guidare specie sullo scivoloso)
-LRP SBX8 Evo
-GS CLX
-HotBodies D8 Hara
-Kyosho mp9 tki2 (messa in fondo perché la ritengo quella con i materiali di scatola inferiore a tutti i restanti e dal prezzo più elevato paradossalmente, anche se l'auto é molto facile da guidare e veloce!)
un gradino sotto per via della qualità dei materiali metto, ma soltanto per quello:
Bergonzoni R1
Crono Dual
JQ the Car