Dunque,stanco di dover sempre trafficare con mollettine e ceppi da montare sul volano standard volevo prendermi qualcosa di buon da montare sulla mia xray 2011;
sapreste indirizzarmi su qualcosa di buono con gia' tutto montato tipo frizione vario? La 3 ceppi misti va bene?
serve poi per forza l'attrezzo per regolarla in pista oppure e' possibile agire in altri modi?
ultima cosa:turboslitta,valgono qualcosa per divertirsi?ciaooo
ok vada per ergal,ma fioroni vario,radiosistemi etc.. una vale l'altra?
e per l'attrezzo per la regolazione e la chiave per il montaggio cosa mi dite,sono obbligatori?
grazie per le risposte!
io non uso nessun'attrezzo, al limite puoi prenderti una chiave per stringere il dado dell'albero ma se hai la chiave a croce classica degli rtr puoi usare quella comunque io utilizzo la fioroni vario (3 regolazioni) con le molle dei ceppi caricate al 3 buco, e piu difficile da spiegare che da fare
occhio però: fioroni sono le Hard perchè le altre si volatilizzano sulla ruota dell'avviatore..
comunque io uso Bp e il volano lo cambiate ogni due anni.., i ceppi costano come gli altri e le molle anche.., logico, devi smontarla er cambiare molle..