salve a tutti, ho smontato la mia macchina e nn mi ricordo come erano attaccati i tubi della miscela !!! allora:quello che è attaccato sopra il tappo del serbatoio va alla marmitta o al carburatore ??? ciao grazie a tutti !!!
ah sapete una cosa stupida che mi ha insegnato? io non ci ho mai fatto caso, ma il tubetto che va dal serbatoio alla marmitta deve essere 1.5cm piu lungo(consuma il giusto e va il giusto) in base alla lunghezza ti beve di piu(e cammina un pelo di piu)o viceversa
ah sapete una cosa stupida che mi ha insegnato? io non ci ho mai fatto caso, ma il tubetto che va dal serbatoio alla marmitta deve essere 1.5cm piu lungo(consuma il giusto e va il giusto) in base alla lunghezza ti beve di piu(e cammina un pelo di piu)o viceversa
in base alla lunghezza si rifà la carburazione non è che un tubo piu corto o piu lungo ti fa andare di piu o di meno...!