29-11-11, 12:32 PM
|
|
Utente Junior
|
lrp s8bx team/evo r
salve a tutti,dopo nemmeno 2 settimane di kyosho inferno 7.5 ho trovato un'occasione di una lrp s8bx team con massimo un litro,e non ho potuto non prenderla.
volevo sapere,vedendo che in commercio non c'è piu,bensi c'è solo la s8 bxr evo,se i ricambi sono compatibili.
potrei anche avere una lista dei pezzi che servono per aggiornarla alla versione attuale?
la cosa che mi salta all'occhio maggiormente è la piastra radio e il sistema frenante hi-power,oltre a queste,ci sono altre differenze(anche se piccole) che differenziano(scusate il gioco di parole) le due macchinine?
grazie a tutti!
PS magari se mi consigliate anche una radio buona buona,ma a costo costo relativamente basso mi fareste un favorone!
i servi preferisco tenerli da 3 kg cosi con 22 euro me li porto a casa,poi si vedrà,anche solo per imparare uso quelli.
per il motore anche li ho gia scelto: Modellismo Fioroni
cosi ho tutto quello che riguarda la messa in moto ad un prezzo contenuto
|
|
|
29-11-11, 12:36 PM
|
|
Utente Senior
|
non tenere i servi da 3 kg...assolutamente no!
|
|
|
29-11-11, 12:55 PM
|
|
Utente Junior
|
perchè?
sulla inferno li ho,sterza e accelera comunque!
|
|
|
29-11-11, 01:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da stefanopa95
perchè?
sulla inferno li ho,sterza e accelera comunque!
|
alla velocità di un bradipo zoppo, pero si, sterza ed accellera cmq finchè non si rompe quello del gas e riprendi la macchina fuori provincia..... 
|
|
|
29-11-11, 01:13 PM
|
|
Utente Junior
|
va beh allora x i servi vedrò a natale.
in quanto alle domande che o sulla macchinina sapete rispondermi
|
|
|
29-11-11, 01:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
va beh allora x i servi vedrò a natale.
in quanto alle domande che o sulla macchinina sapete rispondermi
|
credo cambi proprio il telaio sulla parte posteriore......
|
|
|
29-11-11, 02:13 PM
|
|
Utente Junior
|
in che senso?
sapevo che la s8 bx team(quella vecchia) era innovativa proprio perchè dava"un angolo di caster variabile,con l'escursione delle sospensioni"(metto tra virgolette,perchè non so nemmeno che significa uello che ho scritto,in quanto sono neofita)quindi non penso che verrà cambiato nella evo r
|
|
|
29-11-11, 02:37 PM
|
|
Utente
|
le torrete ammortizzarori cambiano,cambia anche il telaio,e credo anche la geometria della sospensioni,io ho la evo e queste sono le differenze che sono riuscito a cogliere con la versione team..
|
29-11-11, 02:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
in che senso?
sapevo che la s8 bx team(quella vecchia) era innovativa proprio perchè dava"un angolo di caster variabile,con l'escursione delle sospensioni"(metto tra virgolette,perchè non so nemmeno che significa uello che ho scritto,in quanto sono neofita)quindi non penso che verrà cambiato nella evo r
|
ascolta stefanopa95, vuoi sapere come la penso?
hai preso un ottimo kit usato, l'auto và bene già cosi, tienitela, goditela, finchè non ti stufi, dopodichè, nel frattempo si troveranno molte evo usate, te ne prendi una usata di pochi litri, alla fine vai a spendere ugaule che ricomprare tutti i pezzi nuovi ed in più ti rimango altri ricambi ........ per quel che è compatibile oppure ti rivenderai questa, ma in tutto cio ti dico, che se vieni dalla 7.5 questa o la evo ti assicuro ti cambia poco la vita.......come cadi, cadi bene......e cmq allo stato attuale non riusciresti ad apprezzare le differenze dinamiche tra le due.....
|
|
|
29-11-11, 03:09 PM
|
|
Utente Junior
|
OK grazie per le delucidazioni.
ma i ricambi che si spaccano(vedi le plastiche etc.) sono compatibili?
perchè adesso nei negozi ci sono solo evo...
|
|
|
29-11-11, 03:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
OK grazie per le delucidazioni.
ma i ricambi che si spaccano(vedi le plastiche etc.) sono compatibili?
perchè adesso nei negozi ci sono solo evo...
|
che io ricordi sulla team quello che serviva in ergal era soltanto la piastrina del braccetto attaccata al telaio........poi premetto non sono espertissimo della LRP......magari altri ti sanno rispondere con più precisione......
|
|
|
29-11-11, 03:49 PM
|
|
Utente Junior
|
si hopresente quale,ma 70 euri...
vedro piu in la,se si rompera.
per il momento devo aspettare che la maccina mi arrivi...e per un po posso solo guardarla,fino a natalr
|
|
|
29-11-11, 04:40 PM
|
|
Utente Senior
|
effettivamente era meglio se prendevi la evo,primo per i ricambi secondo perchè è decisamente un altra macchina....parlo da ex possessore di entrambe e chi le ha avute può confermare
comunque per i ricambi non ti preoccupare,prova a contattare umberto pernice dal sito tqshop.it lui è distributore lrp e sicuramente ha tutto...
|
|
|
29-11-11, 04:51 PM
|
|
Utente Junior
|
ma non sono compatibili quelli della evo?
e poi dal momento che per questa ho dato un nintendo wii che non usavo da molto,e la evo usata l'ho vista a minimo 250 euro
e poi calcola che la mia kyosho l'ho usata 1 volta in pista e 1 volta su piazzale...per farti capire quanto sia principiante,è gia tanto se sento la differenza tra la lrp e la kyosho,figuriamoci dalla team alla evo
|
|
|
29-11-11, 06:52 PM
|
|
Utente Senior
|
infatti non ho detto che hai fatto l acquisto sbagliato,solo che sono due macchine diverse
comunque al 70%incompatibili
i pezzi compatibili sono quelli che non si rompono...differenziali,salvaservo e poca altra roba
|
|
|