Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-11-11, 07:57 AM   #16
Utente

L'avatar di Thomas88

Thomas88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Thomas88
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
aaaaaaahahahahaah .......... possibile che quando sento minaccie di morte, di andare per vie legali, ecc ecc cé sempre lui di mezzo?

pensate, adesso é stipendiato da GROSSI (i motori per capirci), prima facvano schifo adesso sono i migliori motori al mondo e se provate a dire qualcosa son denuncie e querele....... ehehehehhe
I soldi danno di ribalta il cervello
Vecchio 01-12-11, 09:11 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

adesso mi aggiungo anche io alla lista della gente che ha grippato il motore per colpa della jets, ma non della normale, che poi non fa cosi schifo, ma della promix, la peggiore miscela per automodelli dopo quella della mantua. oggi, dopo meno di 2 settimane dall'ultimo utilizzo, l'ho messo sulla cassetta e non girava, grippato. lo smonto, albero motore pieno di ruggine, pistone ossidato, camicia ok nell'interno, ma con ruggine all'esterno, cosi come il carter nel canale della biella, nello scarico e dove c'è la camicia...che vergogna, l'ultima volta che l'ho aperto (prima di andare in pista, 2 settimane fa, non aveva nulla) per fortuna che si tratta del vecchio motore cen, se qualcuno ha bisogno di un po di benza per accendere il caminetto me lo dica, se nessuno se la prende la butto nel lavandino, ne ho ancora mezzo gallone
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-11, 11:57 PM   #18
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Possono essere tanti i motivi,benzina vecchia,partita andata male..o...di preciso,quando lavi il motore?dopo ogni quanto,e come?ps:litri del motore?
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-11, 12:16 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Possono essere tanti i motivi,benzina vecchia,partita andata male..o...di preciso,quando lavi il motore?dopo ogni quanto,e come?ps:litri del motore?
la benzina non è vecchia...il motore lo smonto ogni circa 2 uscite (testa, sottotesta, camicia pistone e tappo, lascio li albero e cuscinetti) ha 5 litri circa, ma non ha grippato andando, ma stando fermo. adesso lo metto a bagno nel petrolio bianco cosi magari la ruggine se ne va forse
Vecchio 02-12-11, 12:28 PM   #20
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Sara stata anche per la qualità dei materiali non eccezionali,ma ti consiglio di farlo dopo ogni uscita..basta che togli testa,sottotesta,carburatore e tappo carter per poi fare la classica procedura..
Vecchio 02-12-11, 08:21 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

avevo letto che la jest fa arrugginire ma della promix ne ho sentito parlare sempre bene, anche quando l'ho usata ho notato dei miglioramenti nel rendimento del motore
comunque è vero che c'è una + alta % di olio che nonostante è bello resistente alle alte temperature è bello viscoso, ne esce un sacco dallo scarico, e immagino che quando si deposita lascia residui fastidiosi... penso che è bene aprire il motore
ho solo 2 litri di P60 e poi comincio a farmela da solo
Vecchio 02-12-11, 10:10 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
avevo letto che la jest fa arrugginire ma della promix ne ho sentito parlare sempre bene, anche quando l'ho usata ho notato dei miglioramenti nel rendimento del motore
comunque è vero che c'è una + alta % di olio che nonostante è bello resistente alle alte temperature è bello viscoso, ne esce un sacco dallo scarico, e immagino che quando si deposita lascia residui fastidiosi... penso che è bene aprire il motore
ho solo 2 litri di P60 e poi comincio a farmela da solo
guarda, io mi trovavo meglio con la normale...l'olio della promix è degommato male, meglio evitarla...beh, almeno adesso son sicuro che non vada bene, se non si prova non si puo dar giudizi, quindi per lo meno ho imparato qualcosa...
Vecchio 02-12-11, 10:16 PM   #23
Utente Senior

predefinito

Ti posso dire che oltre ad averla usata altre volte la mia ultima esperienza é stata quella di rodare un motore (300 euro top categoria non uno economico) e ha bruciato un gallone con la promix sempre lavato e lubrificato dopo ogni uscita e niente ruggine e niente problemi,l'unica cosa é che non lascia molto olio..
Rispondi