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Vecchio 29-11-11, 07:57 AM   #16
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aaaaaaahahahahaah .......... possibile che quando sento minaccie di morte, di andare per vie legali, ecc ecc cé sempre lui di mezzo?

pensate, adesso é stipendiato da GROSSI (i motori per capirci), prima facvano schifo adesso sono i migliori motori al mondo e se provate a dire qualcosa son denuncie e querele....... ehehehehhe
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Thomas bassetti
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Vecchio 01-12-11, 09:11 PM   #17
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adesso mi aggiungo anche io alla lista della gente che ha grippato il motore per colpa della jets, ma non della normale, che poi non fa cosi schifo, ma della promix, la peggiore miscela per automodelli dopo quella della mantua. oggi, dopo meno di 2 settimane dall'ultimo utilizzo, l'ho messo sulla cassetta e non girava, grippato. lo smonto, albero motore pieno di ruggine, pistone ossidato, camicia ok nell'interno, ma con ruggine all'esterno, cosi come il carter nel canale della biella, nello scarico e dove c'è la camicia...che vergogna, l'ultima volta che l'ho aperto (prima di andare in pista, 2 settimane fa, non aveva nulla) per fortuna che si tratta del vecchio motore cen, se qualcuno ha bisogno di un po di benza per accendere il caminetto me lo dica, se nessuno se la prende la butto nel lavandino, ne ho ancora mezzo gallone
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Vecchio 01-12-11, 11:57 PM   #18
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Possono essere tanti i motivi,benzina vecchia,partita andata male..o...di preciso,quando lavi il motore?dopo ogni quanto,e come?ps:litri del motore?
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Vecchio 02-12-11, 12:16 PM   #19
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Possono essere tanti i motivi,benzina vecchia,partita andata male..o...di preciso,quando lavi il motore?dopo ogni quanto,e come?ps:litri del motore?
la benzina non è vecchia...il motore lo smonto ogni circa 2 uscite (testa, sottotesta, camicia pistone e tappo, lascio li albero e cuscinetti) ha 5 litri circa, ma non ha grippato andando, ma stando fermo. adesso lo metto a bagno nel petrolio bianco cosi magari la ruggine se ne va forse
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Vecchio 02-12-11, 12:28 PM   #20
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Sara stata anche per la qualità dei materiali non eccezionali,ma ti consiglio di farlo dopo ogni uscita..basta che togli testa,sottotesta,carburatore e tappo carter per poi fare la classica procedura..
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Vecchio 02-12-11, 08:21 PM   #21
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avevo letto che la jest fa arrugginire ma della promix ne ho sentito parlare sempre bene, anche quando l'ho usata ho notato dei miglioramenti nel rendimento del motore
comunque è vero che c'è una + alta % di olio che nonostante è bello resistente alle alte temperature è bello viscoso, ne esce un sacco dallo scarico, e immagino che quando si deposita lascia residui fastidiosi... penso che è bene aprire il motore
ho solo 2 litri di P60 e poi comincio a farmela da solo
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Vecchio 02-12-11, 10:10 PM   #22
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avevo letto che la jest fa arrugginire ma della promix ne ho sentito parlare sempre bene, anche quando l'ho usata ho notato dei miglioramenti nel rendimento del motore
comunque è vero che c'è una + alta % di olio che nonostante è bello resistente alle alte temperature è bello viscoso, ne esce un sacco dallo scarico, e immagino che quando si deposita lascia residui fastidiosi... penso che è bene aprire il motore
ho solo 2 litri di P60 e poi comincio a farmela da solo
guarda, io mi trovavo meglio con la normale...l'olio della promix è degommato male, meglio evitarla...beh, almeno adesso son sicuro che non vada bene, se non si prova non si puo dar giudizi, quindi per lo meno ho imparato qualcosa...
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Vecchio 02-12-11, 10:16 PM   #23
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Ti posso dire che oltre ad averla usata altre volte la mia ultima esperienza é stata quella di rodare un motore (300 euro top categoria non uno economico) e ha bruciato un gallone con la promix sempre lavato e lubrificato dopo ogni uscita e niente ruggine e niente problemi,l'unica cosa é che non lascia molto olio..
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