![]() |
quindi nessun problema con 2.4!
|
no con 2,4 nessun problem..! :tunz6rh:
|
Quote:
vabbè si passa alla 2,4 :cools: |
non so sta di fatto che sono sempre andate e solo da qualche gionro a sta parte che hanno inizìato a dare problemi.. quasi di sicuro qualche ditta li nei dintorni ha messo qualche cosa di nuovo e fa il patatrac..
|
o il vicino che brucia pannelli di eternit :tongues:
|
Ciao Angelo ma qual'è l'altezza della tua macchina? Perchè sul foglio del setup non c'è nulla..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
27 ant,31 post |
Tra l'altro c'è un ragazzino che sta andando a girare quasi tutte le domeniche in pista e ha ancora la radio in 27 mhz e non ha alcun problema, quindi credo che l'anomalia riscontrata da Gimmy sia limitata ai dintorni della sua frequenza... chiameremo Capitan Ventosa :P
|
Quote:
già già.. venghino signori venghino che la macchina va dove volete voi!, non abbiate paura! :D |
Quote:
Che pirlotto che sei! |
Quote:
|
l'ho detto che avevo un pò di problemi e mi stavo demoralizzando......
sto facendo l'olio agli ammo... dovevo fare rebound max, quindi riempo molto gli ammo con l'olio, l'ccesso però mi spurga da un forellino sul tappo e quindi non riesco ad aumentare il ritorno... ma è normale con gli amo dell'hobao? per max... intendete ritorno totale? intendo 40mm lunghezza stelo disteso per max intendete che deve ritornare di 40mm? ......... ................ ........................ .................................. forse ho capito bisogna riempirlo... muovere il pistone su e giù aprire di nuovo e aggingere anche se poi ne esce sempre un po'...... vero? |
Quote:
e che cosa c'entra la quantità di olio?non è che se vuoi meno o più rebound bisogna metterne di meno o di più :rolleyese: io riempo lentamente e nel frattempo muovo su e giù lo stelo di modo da far salire in superficie le bolle,poi allungo tutto lo stelo e li metto a riposare aperti per 10-15 minuti,poi richiudo con lo stelo tutto esterno. così facendo non rimane aria ed il rebound è come lo voglio,cioè massimo ps.mica li devi riempire fino all'orlo...sempre 2-3 mm sotto al filo del corpo,altrimenti ti spurgheranno sempre troppo quando li richiudi ( la membrana occupa quei 2-3 mm rimasti),uno spreco inutile di olio e tribolazioni :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 AM. |