Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-11-11, 05:28 PM   #16
Utente

L'avatar di stefanino780

stefanino780 è un newbie...
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
Bravo
SAVOX/SANWA MX-3X
stefanino780 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 05:41 PM   #17
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanino780 Visualizza il messaggio
Mugen è un'ottima macchina, non posso non consigliarla...
Dai, parliamoci chiaro, senza nulla togliere alla mia losi, se avessi la possibilità di prendere una seconda macchina, quella sarebbe la prima a cui penserei! .
Tra l'altro quando ho preso la losi, guardacaso, ero indeciso proprio tra queste due.

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 06:31 PM   #18
Utente Junior

alex1986 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coladj Visualizza il messaggio
Mugen è un'ottima macchina, non posso non consigliarla...
Dai, parliamoci chiaro, senza nulla togliere alla mia losi, se avessi la possibilità di prendere una seconda macchina, quella sarebbe la prima a cui penserei! .
Tra l'altro quando ho preso la losi, guardacaso, ero indeciso proprio tra queste due.
anche la losi esteticamente è bellissima molto rifinita nei dettagli. Lho vista in fiera un anno fa a bologna premontata senza motore.. davvero un bell'automodello, complimenti.
Da come avete capito sto passando dalla scala 1/16 a quella 1/8 ahahaha.
con la mini inferno09 c'ho fatto le ossa smontata rimontata un sacco di volte le casse differenziali sn piccole a confronto cn le 1/8.. per nn parlare delle viti di serraggio scatola differenziale minuscole.. c'è da dire che nn ho mai cambiato ingranaggi e coppie coniche; sn tutte in acciaio..
Secondo me con la mugen nn avro' grossi problemi nel montaggio.. anche perchè ogni singolo componente è piu' grande rispetto a quella che ho adesso...
direi che kyosho è un punto di partenza a questo fantastico hobby scoperto 3 anni fa (dopo la rottura di una macchina della nikko a cui ero affezzionatissimo) da allora nn ho mai smesso di documentarmi sia off che on-road... amo i motori a scoppio tutto cio' che è a combustione interna.. saro' malato ma è cosi' ehehehe che dire ragazzi... studio ingegneria e sto valutando di proporre una tesi sui micromotori glow ahahah sperando che il prof di macchine me lo conceda!... buona serata a tutti voi
alex1986 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 09:35 PM   #19
Utente

L'avatar di coladj

coladj è un newbie...
predefinito

Buona fortuna per la tesi, ottimo argomento!

trofeo5piste.it
coladj non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-11-11, 10:09 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

non scrivere nella tesi che eri affeZZionato ad una nikko, meglio...

Secondo me hai una idea sbagliata di Kyosho, i mondiali vinti vanno ben oltre l'ultimo che hai ricordato ed è così PESANTE come azienda da potersi permettere di fare RTR a basso costo e a rimanere la numero uno comunque. I ricambi della MP9 li ho trovati anche meno cari rispetto ad altre marche e comunque allineati alla media. Forse sarebbe da rivedere il prezzo della MP9, ma a dire il vero acquistando una MP9 entri a far parte di una elite, è come acquistare una BMW... ha quattro ruote, non è ne meglio ne peggio di altre ma costa un botto.
Vecchio 16-11-11, 10:51 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Ma nessuno menziona l'Asso come prezzi dei pezzi di ricambio?

è vero che non esiste un importatore ufficiale (anche se spesso i ricambi si trovano tutti in italia), ma confrontando i prezzi sui siti americani l'asso è quella che costa meno di tutti...faccio un esempio, se un coppia di bracci della losi costa in media 13-14 dollari quelli della RC8 costano sui 10 dollari e le differenze permangono anche sui ricambi piu costosi con differenza ancora piu accentuate...In quanto a prezzi di ricambi Mugen e xray sono le piu costose. Saranno qualitativamente fatte bene, ma non credo che ci sia tutta questa differenza con gli altri kit...a 20 litri tutte le macchine devono cambiare qualcosa...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi