Quote:
Originariamente inviata da coladj
Mugen è un'ottima macchina, non posso non consigliarla...
Dai, parliamoci chiaro, senza nulla togliere alla mia losi, se avessi la possibilità di prendere una seconda macchina, quella sarebbe la prima a cui penserei!  .
Tra l'altro quando ho preso la losi, guardacaso, ero indeciso proprio tra queste due.
|
anche la losi esteticamente è bellissima molto rifinita nei dettagli. Lho vista in fiera un anno fa a bologna premontata senza motore.. davvero un bell'automodello, complimenti.
Da come avete capito sto passando dalla scala 1/16 a quella 1/8 ahahaha.
con la mini inferno09 c'ho fatto le ossa smontata rimontata un sacco di volte le casse differenziali sn piccole a confronto cn le 1/8.. per nn parlare delle viti di serraggio scatola differenziale minuscole.. c'è da dire che nn ho mai cambiato ingranaggi e coppie coniche; sn tutte in acciaio..
Secondo me con la mugen nn avro' grossi problemi nel montaggio.. anche perchè ogni singolo componente è piu' grande rispetto a quella che ho adesso...
direi che kyosho è un punto di partenza a questo fantastico hobby scoperto 3 anni fa (dopo la rottura di una macchina della nikko a cui ero affezzionatissimo) da allora nn ho mai smesso di documentarmi sia off che on-road... amo i motori a scoppio tutto cio' che è a combustione interna.. saro' malato ma è cosi' ehehehe che dire ragazzi... studio ingegneria e sto valutando di proporre una tesi sui micromotori glow ahahah sperando che il prof di macchine me lo conceda!...

buona serata a tutti voi