Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-11, 05:06 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 5
mattia123 è un newbie...
Exclamation Un problema insolito....

Salve a tutti,sono Mattia e sono nuovo di questa community ...avrei un problema molto strano.Ho preso una kyosho mp 7.5 usata in ottimissimo stato e funzionante al 100%...ho girato la prima volta insieme ad altri amici e non ho avuto nessun problema. la seconda volta ho iniziato ad avere problemi di ricezione cn la makkina,perdita di segnale e disturbi di frequenze da parte di un altro radiocomando(lo stesso amico con cui ho corso la prima volta senza problemi).ho provato a far di tutto cambiare i quarzi, provare altri radiocomandi,batteria,scambiare quarzi,cè troppa interferenza,e tutto questo quando cè quella radio accesa,altrimenti la radio da sola,senza le altre accese funziona bene...io dopo molteplici tentativi sn arrivato ad una conclusione ke può essere la ricevente ke nn và...riceve più segnali,e si impalla così da ricevere più frequenze...non sono ankora riuscito a trovare il problema...vi ringrazio in anticipo...sono quasi disperato ...
P.S..la ricevente ke ho è HITEC FM 40 MHZ HFS-03MT e il radiocomando è HITEC eclipse pro car...
mattia123 non è in linea  
Vecchio 14-11-11, 05:45 PM   #2
Utente
 
L'avatar di tonyj
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Benevento e provincia
Messaggi: 623
tonyj ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sezione sbagliata...posta in elettronica e impianti radio
__________________
Automodello:Hyper 7.5 Motore:SM21OFF/collettore OFF SM/SM efra 2021
Servo gas/freno:alturn usa AAS752MG Servo sterzo:savox 1268MG Radio:monza sx-sport 2.4 Ghz

tonyj non è in linea  
Vecchio 14-11-11, 10:54 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay