13-11-11, 09:41 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
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La LoSi
raga, la mia losi non ha un buon assetto... oggi girava male, anche se ero su un terreno umido che offriva un casino di grip. ora vi spiego e vi dico il mio set-up.
la car mi scivolava sul posteriore, nei punti più umidi, facendomi sbandare, di conseguenza la perdita di secondi sul cronometro... la car ha:
avantreno:
-barre anti-rollio 2.5mm
-olio 300
-molle silver
-ammortizzatori outside-3 ( foro più sdraiato nel braccetto, ma nella torre più alto
-differenziale standard con olio 5000
-ackerman corto
-camber, ride height, caster tutto di serie
centrale:
-differenziale con olio 7000
retrotreno
-barre 2.7mm
-olio 350
-molle silver
-posizione ammo outside 2 ( foro basso nel braccetto ma medio nella torre )
-camber, caster di serie
-antisquad 3 ultraracing
-olio differenziale 2000
motore, frizione,gomme
-picco p3r
-frizione fioroni posizionata sul foro per la regolazione 3
-miscela 25%
-gomme kamikaze medie
aiutatemi raga!
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13-11-11, 10:21 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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così pensando all'assetto della mia,direi che l'antisquat a 3,la barra da 2,7 e la frizione a 3 non aiutano troppo....ma potrei dire una cavolata perchè non sono così esperto a riguardo di assetti...
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13-11-11, 11:12 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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inizia a mettere delle gomme perlomeno soft e riprova....
se devi stare su lrp le kamikaze vanno meglio sulla polvere,su terreno umido proverei le banzai o le harakiri...
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14-11-11, 07:10 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,244
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Cambia il cambierà posteriore e portalo a -2 , su braccetto posteriore usa l'attacco interno ....... Ma poi così ti gira meno in rilascio....... quindi per ovviare abbassala con i grani , e controlla gli ammo ho idea che non lavorino al meglio .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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14-11-11, 09:51 AM
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#5
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 498
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Non sono Rabitti ma ...ti dico la mia .
L'akermann lo usano quasi tutti lungo .
Le molle mettono di solito le silver all'anteriore e le verdi al posteriore .
Mentre per gli oli ammo ( se non ho letto male )non dici che piattelli hai messo .
Infine quando la macchina scivola ci vuole tanta sensibilita' nei pollici
e adeguare la guida al terreno .
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14-11-11, 06:56 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
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piattelli a 6 fori, con le gomme soft ho provato, scivolava meno, gli ammo li abbasso, ma per il discorso delle molle che mi consigliate?
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14-11-11, 07:17 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
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modificato: gomme soft losi, ackerman lungo, ammortizzatori più bassi, ma ho lavorato anche sui grani posteriori per aumentare la sterzata in rilascio e infino molle verdi al posteriore.
raga, ditemi che manca, anche le piccole cose
ps clbagl: gli ammo avevano perso un po' di olio, o ne avevo messo poco, credo la seconda ipotesi, facendo uno scatto morbido iniziale, ma ho aggiustato
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15-11-11, 08:18 AM
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#8
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Utente
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 498
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Quote:
Originariamente inviata da Nicolò rossi
piattelli a 6 fori, con le gomme soft ho provato, scivolava meno, gli ammo li abbasso, ma per il discorso delle molle che mi consigliate?
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D'accordo per 6 fori , ma da quanto ?
Gli originali Losi hanno un numero ...( Es. 54 56 )
Ps : Non dici se hai trovato benefici dopo le modifiche .
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15-11-11, 09:05 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
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54, non ho provato la macchinina, non lo so'
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20-11-11, 11:24 AM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
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l' ho provata, è veramente migliorata, ma scivola ancora un po' sul posteriore... che faccio?
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20-11-11, 07:07 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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barra post più morbida dovresti risolvere,ammortizzatori dietro più verticali se già non li hai messi cosi,fai una prova alla volta...
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21-11-11, 09:04 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 124
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secondo quale principio hai messo un olio ammortizzatori più denso al posteriore? portalo almeno uguale a quello anteriore
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A dar risposte sono capaci tutti,ma a porre le vere domande ci vuole un genio....[Oscar Wilde]
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21-11-11, 07:08 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: new york
Messaggi: 906
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errore,ho sbagliato, 350 davanti e dietro
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