06-11-11, 04:07 PM
|
|
Utente Junior
|
Nuovo Buggy T8
ciao,
sono nuovissimo del forum e volevo avere qualche consiglio per il mio prossimo acquisto.
Sono quasi un neofita, dico quasi perchè ho già avuto un modello offroad ma è passato molto tempo (avevo una Flash di Bergonzoni) e visto la velocità in cui tutto cambia direi che sono rimasto all'età della pietra.
Queste sarebbero le mie esigenze:
automodello off road scala 1/8 in kit per un budget max. 400 euro
Vorrei un auto in kit perchè oltre che divertirmi montandola comincerei anche a conoscerne i particolari, cosa che con la manutenzione richiesta da un off road non è male.
In più riuscirei a dilazionare maggiormente le altre indispensabili spese che dovrò sostenere visto che riparto da zero.
Sul mercato ci sono tantissime offerte ma trovare quella + giusta per me non è facile quindi prevale l'eterna indecisione.
Ho visto anche alcuni modelli in rtr tipo la ThunderTiger EB4S2 a 300 euro ma non mi convince, oppure sempre in rtr la Losi a 650 euro decisamente fuori portata sopratutto in una botta unica.
L'altro giorno sono riuscito a vedere finalmente la T8 della TEAMCRACING di cui avevo sentito parlare di straforo anche in questo forum; per quel poco che sono riuscito a vedere tra la miriade di sacchettini e particolari, l'auto è fatta veramente bene o comunque non ha niente da invidiare ad alcuni modelli + famosi e costosi.
A questo proposito il modello costa 350 euro e i ricambi sono trattati dallo stesso negozio; il mio utilizzo sarebbe in pista ma senza l'intenzione di fare gare, vi chiedo gentilmente consigli o suggerimenti sul modo migliore
(anche se sono sempre giudizi soggettivi) riguardo ai vari modelli che potrei comperare sempre tenendo d'occhio i miei limiti e l'utilizzo che ne farò.
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno, a presto ciao.
|
|
|
06-11-11, 04:14 PM
|
|
Utente Senior
|
ti ho mandato una mail
cmq prendi un usato buono, se ne trovano adesso.
Sanwa M17
|
|
|
06-11-11, 04:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Meglio sempre un buon usato che una pessima RTR ..... poi a fine stagione si trovano ottimi affari
|
|
|
06-11-11, 07:00 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie ma sarei orientato più volentieri su un modello nuovo,sono comunque del vostro stesso parere sulle rtr
|
|
|
07-11-11, 08:22 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie per il cosiglio ma la Losi 450 euro costa troppo e laT8 oltre a esserci con il prezzo 350 euro è più adatta al mio livello(basso),risparmio un po sul modello e lesinerò meno sull'elettronica,per i ricambi li reperirebbe al bisogno lo stesso negozio,oppure potrei comprarli on line presso(es.Farma Modellismo che ha un discreto magazzino)poi ci vuole anche un po di fortuna,grazie ancora ciao.
|
|
|
08-11-11, 08:06 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da carro
Grazie per il cosiglio ma la Losi 450 euro costa troppo e laT8 oltre a esserci con il prezzo 350 euro è più adatta al mio livello(basso),risparmio un po sul modello e lesinerò meno sull'elettronica,per i ricambi li reperirebbe al bisogno lo stesso negozio,oppure potrei comprarli on line presso(es.Farma Modellismo che ha un discreto magazzino)poi ci vuole anche un po di fortuna,grazie ancora ciao.
|
in america con questa auto ci corrono tranquillamente (sotto il marchio TQ Rqcing, ma è la stessa auto), è una auto in kit quindi resistenza quasi garantita, purtroppo in pochi ti sanno aiutare qui da noi, perchè praticamente nessuno la possiede, i problemi credo ti potrebbero sorgere soltanto quando la metti a terra e l'auto è settata male già di partenza......in quel caso soltanto tu ti puoi aiutare....
cmq se non ricordo male cè in vendita anche la Hobao Hyperstar a 369 euro.in un negozio online io non o ricordo ma qui sul forum lo sanno....giusto per avere più ampi margini di scelta....
Ultima modifica di dark; 08-11-11 a 08:10 AM
|
|
|
08-11-11, 11:54 AM
|
|
Utente Senior
|
Leggi qui...Stefano Berna è uno dei grandi del modellismo 1:5 che si diletta anche in offroad con le 1:8
Fino a poco tempo fa aveva Losi, ora ha una T8 e na parla gran bene..
Se hai bisogno di pareri scrivi a lui..è molto disponibile e quando legge la mail risponde sempre.
Stefano Berna - Blog Modellismo.com
http://www.modellismo.com/stefanoberna/002251.html#more
|
|
|
08-11-11, 12:46 PM
|
|
Utente Junior
|
Io ne possiedo una da quasi un annetto e un modello fantastico per semplicita costruttiva e facilita di guida e fatta con ottimi materiali e i ricambi costano una cippa te la consiglio alla pari dei marchi venduti a basso costo sopra elencati..... Per qualsiasi info. Scrivimi pure.... Per dark in america da aagosto e presente come team c. E hanno il loro importatore x america....
|
|
|
08-11-11, 10:31 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie ancora ragazzi,vi contatterò al bisogno che sicuramente arriverà;per il modello penso proprio di avere deciso per la T8.Solo una domanda  er i siti on line che trattano i ricambi,ho trovato solo Farma Modellismo con una discreta disponibilità,ne conoscete altri?
|
|
|
08-11-11, 10:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Grazie ancora ragazzi,vi contatterò al bisogno che sicuramente arriverà;per il modello penso proprio di avere deciso per la T8.Solo una domanda  er i siti on line che trattano i ricambi,ho trovato solo Farma Modellismo con una discreta disponibilità,ne conoscete altri? 
|
credo che la stessa nuova faor venda i ricambi.....
|
|
|
08-11-11, 10:46 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
hai una mail...
|
|
|