Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-11-11, 04:07 PM   #1
Utente Junior

carro è un newbie...
predefinito Nuovo Buggy T8

ciao,
sono nuovissimo del forum e volevo avere qualche consiglio per il mio prossimo acquisto.
Sono quasi un neofita, dico quasi perchè ho già avuto un modello offroad ma è passato molto tempo (avevo una Flash di Bergonzoni) e visto la velocità in cui tutto cambia direi che sono rimasto all'età della pietra.
Queste sarebbero le mie esigenze:
automodello off road scala 1/8 in kit per un budget max. 400 euro
Vorrei un auto in kit perchè oltre che divertirmi montandola comincerei anche a conoscerne i particolari, cosa che con la manutenzione richiesta da un off road non è male.
In più riuscirei a dilazionare maggiormente le altre indispensabili spese che dovrò sostenere visto che riparto da zero.
Sul mercato ci sono tantissime offerte ma trovare quella + giusta per me non è facile quindi prevale l'eterna indecisione.
Ho visto anche alcuni modelli in rtr tipo la ThunderTiger EB4S2 a 300 euro ma non mi convince, oppure sempre in rtr la Losi a 650 euro decisamente fuori portata sopratutto in una botta unica.
L'altro giorno sono riuscito a vedere finalmente la T8 della TEAMCRACING di cui avevo sentito parlare di straforo anche in questo forum; per quel poco che sono riuscito a vedere tra la miriade di sacchettini e particolari, l'auto è fatta veramente bene o comunque non ha niente da invidiare ad alcuni modelli + famosi e costosi.
A questo proposito il modello costa 350 euro e i ricambi sono trattati dallo stesso negozio; il mio utilizzo sarebbe in pista ma senza l'intenzione di fare gare, vi chiedo gentilmente consigli o suggerimenti sul modo migliore