![]() |
Gomme piene d'acqua!!!
Ciao a tutti oggi ho smontato le 4 ruote e le ho messe in un secchio pieno di acqua e svelto:D non pensando k sono forati i cerchi:)...ora sono piene di schiuma come faccio? grazie mielle
|
ora è un casotto...potrebbero distruggersi i riempimenti a seconda della gomma :hmm:
prova con acqua corrente attraverso i fori e metti tutto sul termosifone,ma dubito siano recuperabili.. le ruote non vanno lavate o al limite spennellate/grattate quando la terra è secca tappando i fori se presenti. |
...monta le gomme sulla macchina e accelera a manetta!!!
Mi raccomando, devi essere vicino alla macchina:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: ...scherzo eh!!! Fai come ha detto angelo!! Ciao mirko |
Quote:
|
Quote:
fare una punta per il trapano con un dato 17 da un lato del cerchio e un altro 17 dalla parte esterna del cerchio e fai girare il trapano...più sempliche che far girare a vuoto il motore cosa che tra l'altro gli farà male... |
Cavolo ragazzi ho provato a rimontare le ruote ma nn ho piu convergenza la spugna è ankora bagnata....lascio ankora sul termosifone...:( costano 40 euro nuove hanno girato tre volte:(
|
fai dei piccoli fori sulla gomma al centro del battistrada
poi montali sulla macchina e gira prima che ti vadano a quel paese gli interni:sisi: .......che se restano bagnati a lungo:frowns::frowns::frowns: |
l'acqua in eccesso è andata via comunque tengo tt stanotte sule termosifone e domani foro e con un trapano le faccio girare:(
|
altra cosa ve la dico qui senza che apro un altra discussione. Appena tolgo l'Accendicandela si spegne il motore...è scarico per caso? non me lo aveva mai fatto...
|
o sei grasso o sta andando la candela.. se il motore parte significa che l'accendicandela funziona..
|
candela da buttare quando fà così, togliala e controlla che tutto il filamento diventi incandescente se gli attacchi l'accendi candela se uno o due filamente sono spenti se ne sta andando, cambiala prima che faccia danno..
|
Sicuramente sono anche un pò grasso visto che la candela era molto bagnata...anche con un altra fa uguale...ieri qui era molto umido quindi era molto piu grassa la carburazione. grazie mille dei consigli...appena le gomme si decidono di asciugarsi gli dò una bella spurgata:D
|
Quote:
|
Mettile nel forno a 200 C per 20 minuti :asd:
|
scusate se mi intrometto...ma io tornato a casa ho l'abitudine di lavare anche le ruote (solo acqua) faccio male ? l'interno rimane un pò bagnato ma con il passare delle ore si asciuga...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM. |