![]() |
Sbiellato!
Ciao a tutti ragazzi,dopo pochi litri il mio falcon 5 luci mi ha abbandonato..:piange:...tutto è iniziato con un repentino uso di candele senza capire il motivo..:confuseds:..alla seconda consecutiva mi è venuto qualche dubbio..:looksisi3gy:..dopo aver smontato il tutto,vedo che la bronzina di biella ha ceduto...:dead:...Ragazzi cosa mi consigliate,riparo il mio motore ( dove prendo i ricambi) ? Oppure cambio motore (ma quale) ? Grazie a tutti
|
Quote:
|
Non ero magro......la carburazione era buona.
|
Quote:
|
Posso provare,ma io non uso molto spesso il modello,e sicuramente è passato troppo tempo.....non ho più neanche qualcosa che mi certifica quando l'ho acquistato.......:(
|
Quote:
|
falcon quale??
|
comunque sapevo che gli os falcon avevano questo problema parlo degli ultimi con nuovo carter tipo os max. se e cosi mettilo da parte.
|
Quote:
|
Quote:
|
dark ma scusa non ha 5 luci l ultimo os?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se non sbaglio l'os 4 travasi è l'hara, ma è 4 più scarico sennò ci si fraintende. tornando in topic credo ch non sia l'os bensi il vecchio falcon su base GRP se non mi sbaglio c'erano due versioni, il testa oro( o arancio , non saprei il colore preciso) e il testa grigia. e non vorrei sparare una cavolata, ma montavano come i GRP quelle bielle senza bronzina fatte in maniera diversa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 PM. |