Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Gomme da off-road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94157-gomme-da-off-road.html)

cocco96 05-10-11 07:38 PM

Gomme da off-road

Buona serata a tutti, ho comprato la mia prima macchinina a scoppio da 2 settimane (carson da off-road scala 1:8) vi volevo chiedere, che differenza c'è tra le normali gomme "tacchettate" e quelle con tutti quei "puntini spessi qualche mm molto vicini tra loro" per girare in un giardino molto grande?! spero di essermi fatto capire, grazie a tutti! :)

Tappoide 05-10-11 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da cocco96 (Messaggio 924775)
Buona serata a tutti, ho comprato la mia prima macchinina a scoppio da 2 settimane (carson da off-road scala 1:8) vi volevo chiedere, che differenza c'è tra le normali gomme "tacchettate" e quelle con tutti quei "puntini spessi qualche mm molto vicini tra loro" per girare in un giardino molto grande?! spero di essermi fatto capire, grazie a tutti! :)

Per "girare" in un giardino molto grande , prendi le gomme meno costose e più dure che trovi che tanto nn ha senso spendere soldi per girare in un prato.

nitrofuel 05-10-11 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tappoide (Messaggio 924784)
Per "girare" in un giardino molto grande , prendi le gomme meno costose e più dure che trovi che tanto nn ha senso spendere soldi per girare in un prato.

:lookahsisi5ih: :looksisi3gy:

SirMark246 05-10-11 08:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da cocco96 (Messaggio 924775)

Ps se giri forte in un prato di un giardino con una 1:8 rischi (ma non è detto) di rovinarlo, cmq uomo avvisato...

Zoiberg 05-10-11 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da SirMark246 (Messaggio 924798)
Ps se giri forte in un prato di un giardino con una 1:8 rischi (ma non è detto) di rovinarlo, cmq uomo avvisato...

mezzo prato salvato!!!!

gheghe75 06-10-11 12:00 AM

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Zoiberg (Messaggio 924861)
mezzo prato salvato!!!!

:brig::brig::brig::Ok::Ok::Ok::tunz6rh::tunz6rh::t unz6rh:

Tappoide 06-10-11 11:09 AM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 924789)
:lookahsisi5ih: :looksisi3gy:

A volte le parolendicono più dehli smile. Spiegami e fammi capire cosa c'è di sbagliato in quell'affermazione.

gheghe75 06-10-11 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da Tappoide (Messaggio 924965)
A volte le parolendicono più dehli smile. Spiegami e fammi capire cosa c'è di sbagliato in quell'affermazione.

secondo me ti stava dando ragione, nel senso che quello che hai detto è giusto. Per correre in un prato gomme poco costose, e lui ha messo gli smile per dire esatto, giusto cosi

Son of kyosho 06-10-11 12:51 PM

Quote:

Controlla meglio ... Leo ti ha dato ragione! :ahsisi:

scatenate l'inferno 06-10-11 12:54 PM

Quote:

infatti, anche per me ti approvava al 100% le tue parole:smilese:

Tappoide 06-10-11 03:08 PM

Non essendo io un esperto , fatico a capire quando ho ragione o meno , svariate volte pensavo di essere nella ragione più giusta , quando invece sbagliavo. Comunque il mio non voleva essere un post per far partire un "flame" , ma soltanto una richiesta di spiegazioni.

nitrofuel 06-10-11 04:29 PM

Ti ho dato pienamente ragione!:winker:

cocco96 06-10-11 05:58 PM

Quote:

è un giardino retrostante alla casa, che se non uso per girarci con la macchinina, la uso per fare "scooter cross"! per quello non c'è problema! ;)

SirMark246 06-10-11 08:12 PM

Beh pero calcola che se l'erba è alta non è che te la godi molto

cocco96 06-10-11 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da SirMark246 (Messaggio 925206)
Beh pero calcola che se l'erba è alta non è che te la godi molto

nono, la prima volta l'erba l'ho tagliata col tagliaerba, adesso ormai se lè mangiata la macchinina l'erba nel tracciato, cosi non devo neanche più tagliarla :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 PM.