Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Gomme da off-road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94157-gomme-da-off-road.html)

gheghe75 06-10-11 11:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da cocco96 (Messaggio 925249)
nono, la prima volta l'erba l'ho tagliata col tagliaerba, adesso ormai se lè mangiata la macchinina l'erba nel tracciato, cosi non devo neanche più tagliarla :)

beato te che hai un giardino dietro casa dove poter girare.......... io l unica cosa che hoè asfalto :alien::alien::alien: ma con la off sull asfalto :dead::dead::dead::dead:
Però ci sarebbe il campo da calcio..... dite che posso andarci di notte quando è chiuso????? :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

gheghe75 06-10-11 11:54 PM

comunque a parte tutto, se devi girare solo li prendi le gomme che costano meno e vai tranquillo senza preoccuparti tanto della mescola, dei pin ecc ecc

SirMark246 07-10-11 01:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 925287)
beato te che hai un giardino dietro casa dove poter girare.......... io l unica cosa che hoè asfalto :alien::alien::alien: ma con la off sull asfalto :dead::dead::dead::dead:
Però ci sarebbe il campo da calcio..... dite che posso andarci di notte quando è chiuso????? :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Se hai l'elettrica direi che tu DEVI andarci!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Se hai lo scoppio dipende perche potresti svegliare qualcuno :D :D

Se è il campo di una parrocchia e hai meno di 14 anni occhio al prete:ahsisi:

cocco96 07-10-11 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 925288)
comunque a parte tutto, se devi girare solo li prendi le gomme che costano meno e vai tranquillo senza preoccuparti tanto della mescola, dei pin ecc ecc

Grazie, invece se vorrei fare due giri anche su asfalto oltre che a impostare gli ammortizzatori nel foro più esterno che gomme potrei buttarci su?! p.s. non devo fare gare ma solo divertirmi!

Son of kyosho 07-10-11 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da cocco96 (Messaggio 925363)
Grazie, invece se vorrei fare due giri anche su asfalto oltre che a impostare gli ammortizzatori nel foro più esterno che gomme potrei buttarci su?! p.s. non devo fare gare ma solo divertirmi!

Se tu VOLESSI girare nei piazzali dovresti utilizzare pneumatici da rally-game ... ad esempio:

Oscommerce

cocco96 07-10-11 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 925375)
Se tu VOLESSI girare nei piazzali dovresti utilizzare pneumatici da rally-game ... ad esempio:

Oscommerce

ho capito.. grazie!

gheghe75 07-10-11 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da SirMark246 (Messaggio 925302)
Se hai l'elettrica direi che tu DEVI andarci!!!!:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Se hai lo scoppio dipende perche potresti svegliare qualcuno :D :D

Se è il campo di una parrocchia e hai meno di 14 anni occhio al prete:ahsisi:

No non ho l elettrico, solo scoppio, ma il campo da calcio è di una società di prima categoria, quindi la vedo molto dura, se mi scoprono mi segano le gambine....

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 925375)

Oscommerce

Esatto, quel tipo di gomme li, sempre le piu economiche che trovi, ti conviene.... anche se a mio avviso una off su asfalto...... non ha senso..... non ti diverti neanche, io sull asfalto ci vado solo quando devo fare qualche prova con la macchina, senza perdere tempo ad andare sull argine, vado davanti a casa mia in velocità e testo quello che ho fatto.

cocco96 07-10-11 02:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 925409)
No non ho l elettrico, solo scoppio, ma il campo da calcio è di una società di prima categoria, quindi la vedo molto dura, se mi scoprono mi segano le gambine....

Esatto, quel tipo di gomme li, sempre le piu economiche che trovi, ti conviene.... anche se a mio avviso una off su asfalto...... non ha senso..... non ti diverti neanche, io sull asfalto ci vado solo quando devo fare qualche prova con la macchina, senza perdere tempo ad andare sull argine, vado davanti a casa mia in velocità e testo quello che ho fatto.

io sinceramente non sono ancora andato su asfalto, e se ci volessi andare ci andrei solo per fare una nuova esperienza, dato che non ho mai provato una macchinina su asfalto, poi fino a ieri che era bel tempo ci giravo tutti i giorni qui a casa sullo sterrato, e credo che sia più divertente guidare macchinine su sterrato che su asfalto, anche sentendo amici che hanno sia off road che rally game, in poche parole l'asfalto è solo per cambiare un pò lo stile di guida.

SirMark246 07-10-11 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da cocco96 (Messaggio 925363)

Io in piazzale ho provato queste, http://www.grpgandini.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&c ategory_id=87&Itemid=6&lang=it
e mi sono trovato bene, mescola media e inserto nero...

Son of kyosho 07-10-11 03:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 925409)

Io su asfalto ci rodo solo i motori e ho preso quelle gomme li da due soldi che vanno più che bene :ahsisi:

gabri500 08-10-11 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 925287)

io con lo scoppio sono andato proprio in quello della parrocchia in terra battuta di quella fine fine...ho tirato su un tale polverone che non si vedeva più la macchina e mi hanno fatto un mazzo cosi quelli che avevano le finestre sopra al campetto:looksisi3gy:, ma che divertimento:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.