Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-10-11, 11:03 AM   #1
Utente Junior

paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Consiglio borsa

Ciao a tutti, un consiglio per l'acquisto di una borsa porta gomme per off, ho visitato vari siti ma la scelta risulta difficile per qualità e costi, tramite voi cerco informazioni a riguardo. Se possibile vedere qualche foto e indirizzo per l'acquisto.
paio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 11:56 AM   #2
nitrofuel
Guest

predefinito

Non è facile consigliarti...è un po' una scelta soggettiva di cosa portarsi in pista e soprattutto come portarla...

La borsa blu della Novarossi di certo è molto comoda...
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 01:53 PM   #3
Moderatore

L'avatar di gnaogab

gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Ognuno poi fa quello che vuole, ma.....
Una borsa sponsorizzata in negozio per modellismo più o meno 100 svanziche.... Ipermercato borsa in tela con stesse dimensioni con ruote e maniglia in vari colori 29 dobloni....
Cioè, ti faccio pubblicità e costa molto di più?
Se hai voglia di legno fattela su misura in compensato. Io l'ho regalata pensando di farne una più grande, ma mi sono pentito.
Gnao!
Vecchio 04-10-11, 07:48 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Gnao!
Ognuno poi fa quello che vuole, ma.....
Una borsa sponsorizzata in negozio per modellismo più o meno 100 svanziche.... Ipermercato borsa in tela con stesse dimensioni con ruote e maniglia in vari colori 29 dobloni....
Cioè, ti faccio pubblicità e costa molto di più?
Se hai voglia di legno fattela su misura in compensato. Io l'ho regalata pensando di farne una più grande, ma mi sono pentito.
Gnao!
IKEA fa scatole in tela di vari colori con chiusura a strappo ( sono quelle che si ripiegano ) e zip per il coperchio , forma quadrata costo meno di 10€ se non ricordo male ci stanno 6 treni comodi , ne ho 4 nere fantastiche. Oltretutto con poco ci metti anche una maniglia .

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-11, 10:07 PM   #5
Utente Junior

paio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
IKEA fa scatole in tela di vari colori con chiusura a strappo ( sono quelle che si ripiegano ) e zip per il coperchio , forma quadrata costo meno di 10€ se non ricordo male ci stanno 6 treni comodi , ne ho 4 nere fantastiche. Oltretutto con poco ci metti anche una maniglia .
Ottimo consiglio Ikea trovi risolvi e spendi poco.
Grazie
paio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-10-11, 04:20 PM   #6
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

borsa della Nuova Faor!! Capiente e lavabile, interno richiudibile, 20 sacchi!!!
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 10:34 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Scatola rigida di plastica trasparente con coperchio apribile a libro presa a Brico per meno di 20 euro , ci staranno almeno una decina di treni di gomme.
Vecchio 07-10-11, 12:37 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
Scatola rigida di plastica trasparente con coperchio apribile a libro presa a Brico per meno di 20 euro , ci staranno almeno una decina di treni di gomme.
Idem
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 01:56 PM   #9
Utente

L'avatar di Bojak_x3

Bojak_x3 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Idem
io le metto nella casseta di plastica dove si mette la frutta ! hahahah
quando vado in pista me le porto nella borsa mugenseiki dove metto tutto !