![]() |
Sirio s21 bk evo4 kanai off/road (2011)
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha provato questo nuovo motore? é vero che è del 2011 oppure no? se qualcuno lo ha provato come vi siete trovati? grazie a tutti
P.s.: per maggiori info questo è il sito dove l ho visto: mcargroup e vorrei acquistarlo, se mi dite che è valido. inoltre avevo visto anche questa marma e mi chiedevo se poteva andarci bene oppure no: http://www.mcar-group.it/dettagli.as...28&categoria=9 grazie a tutti |
a quanto ne so io non può esserlo sicuro, perchè i 2011 hanno la testa diversa, e poi mi pare che il kanay non venga più prodotto da un po...
|
Quote:
|
Certo che va bene!!poi non e' vero che e' fuori produzione,esiste una versione 2011,e su quel sito ce l hanno...
|
Quote:
|
Quote:
|
sul sito sirio, non c'è traccia del modello kanai da un bel po' e se sbaglio da un po' kanai non usa più sirio, quindi non saprei.
|
Quote:
il kanai è sempre quel motore suppongo, l hanno aggiornato negli anni con carburatore, carter nero, etc... è molto apprezzato, costa il giusto, e va molto forte. kanai è il nome del modello, mica del pilota che lo usa e cmq kanai al momento corre con motori campioni del mondo fatti da dalla setssa azienda che fa i sirio.... |
piccolo OT: io non sono molto informato...kanay corre ancora con kyosho? vince ancora molto come in passato?:confuseds:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se non sei sicuro informati bene ;-) |
Quote:
|
Ne ho appena preso uno e lo ho abbinato alla marmitta reds 2083 con collettore double tube ... sono propio curioso di vedere come va, lo metterò sotto stress il 9/10 all'IBR :nuova0um: :nuova0um:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM. |