![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo prendere ancora mano... sono andato poco in pista ma comincio già a vedere dei risultati... appena sono "in forma " vengo a fare un giro anche io all'ibr a spendere un po' di soldini!:D:D:D |
Quote:
|
Ah ma se è per questo nemmeno io vado la con delle pretese ... dovrò imparare la pista nei minuti prima delle qualifiche :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
|
pensate che io vada forte? no perche senno si fa per ridere, ihihhi
io vado per divertirmi, e l opening a padova è un occasione di fare una garetta di UN SOLO GIORNO, nella struttura piu bella del mondo. |
mi sa che allora ragazzi ci si vede tutti la...... in bocca al lupo a tutti e fatevi riconoscere cosi vi vengo addosso con la mia macchinina............ :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues:
scherzavo naturalmente........... |
Visto che stò riprendendo le attività dopo una bella pausa, ho intenzione di regalare alla mia infernina un motorello nuovo e lasciare il buon Option Power come motorello di scorta. Stavo pensando seriamente a questo Kanai evo IV visto che il mio relitto è praticamente diventato come la "fù" 7.5 kanai edition.... che marma ci dovrei abbinare quindi? la 2058? collettore corto o lungo?
come sarebbe questa combinazione? http://www.mcar-group.it/dettagli.as...=5&categoria=4 http://www.mcar-group.it/dettagli.as...29&categoria=9 |
il secondo link è quello della 2057 va benissimo quella,viene già fornita col collettore adatto!
|
Ordinato stamani col suo scarico sirio originale.... intanto devo rimonare la macchinetta.....
|
io ho avuto l evo 3...e mi è piaciuto parecchio.....nn spegneva mai.....bella erogazione ...magari un pò fiacco sotto...e bevecchia un pochino....ma avendo uno scarico nn adatto....nn posso prentendere.....è un buon motore per la qualità prezzo secondo me
|
Quote:
|
Ho ordinato da emporio2000 per telefono.... ha detto che aveva tutto disponibile, boh....
|
ah niente avevo capito che avevi fatto l'ordine da mcar
vedrai che belle soddisfazioni ;) |
Materiale arrivato e macchina quasi completamente revisionata..... chi usa questo motore con che miscela lo manda? sul manuale dice da 10 a 25 (assai vago) e consigliano di rodarlo con la 16..... suggerimenti?
P.S. con lo scarico 2057 mi han dato anche la prolunga del collettore, dite che serve montarla o meglio senza? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 PM. |