Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Sirio s21 bk evo4 kanai off/road (2011) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/93735-sirio-s21-bk-evo4-kanai-off-road-2011-a.html)

Son of kyosho 19-09-11 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da gheghe75 (Messaggio 919672)
Vaiall IBr il 9 per la gara? Sto pensando di iscrivermi anchio.... Se mi arriva la Durango...... Sto aspettando il corriere da venerdì scorso ancora!!!

Di questo forum saremo già in 4/5 ad essere iscritti :immagine6gi:

gheghe75 19-09-11 01:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 919704)

immagino, solo che voi avete gia esperienze di gare io ne ho fatto solo una di gara, e mettermi a competere con gente di quel calibro....... :icon_smile_drop::icon_smile_drop::icon_smile_drop : però mi piacerebbe per provare la pista in primis, e poi per raccogliere qualche info in più con tutti gli esperti che ci saranno, tra i quali voi del forum.........

Marcomu 19-09-11 01:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 919704)

io vi verrò solo a vedere mi sa...:piange::piange::piange::piange::piange::pian ge:
devo prendere ancora mano... sono andato poco in pista ma comincio già a vedere dei risultati... appena sono "in forma " vengo a fare un giro anche io all'ibr a spendere un po' di soldini!:D:D:D

gheghe75 19-09-11 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Marcomu (Messaggio 919727)
io vi verrò solo a vedere mi sa...:piange::piange::piange::piange::piange::pian ge:
devo prendere ancora mano... sono andato poco in pista ma comincio già a vedere dei risultati... appena sono "in forma " vengo a fare un giro anche io all'ibr a spendere un po' di soldini!:D:D:D

io fossi in te non mi reoccuperei di essere in forma, daltronde è anche cosi che si impara, io ho fatto solo una gara ma quasi quasi mi iscrivo lo stesso. certo arriverò ultimo ma chi se ne frega...... vuoi mettere la soddisfazione? :Ok::Ok::Ok::Ok:

Son of kyosho 19-09-11 03:00 PM

Ah ma se è per questo nemmeno io vado la con delle pretese ... dovrò imparare la pista nei minuti prima delle qualifiche :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

amon 19-09-11 04:27 PM

pensate che io vada forte? no perche senno si fa per ridere, ihihhi
io vado per divertirmi, e l opening a padova è un occasione di fare una garetta di UN SOLO GIORNO, nella struttura piu bella del mondo.

gheghe75 20-09-11 12:24 AM

mi sa che allora ragazzi ci si vede tutti la...... in bocca al lupo a tutti e fatevi riconoscere cosi vi vengo addosso con la mia macchinina............ :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues::tong ues:

scherzavo naturalmente...........

steveharris 14-12-11 08:05 AM

Visto che stò riprendendo le attività dopo una bella pausa, ho intenzione di regalare alla mia infernina un motorello nuovo e lasciare il buon Option Power come motorello di scorta. Stavo pensando seriamente a questo Kanai evo IV visto che il mio relitto è praticamente diventato come la "fù" 7.5 kanai edition.... che marma ci dovrei abbinare quindi? la 2058? collettore corto o lungo?

come sarebbe questa combinazione?
http://www.mcar-group.it/dettagli.as...=5&categoria=4
http://www.mcar-group.it/dettagli.as...29&categoria=9

alexilritorno 14-12-11 11:43 AM

il secondo link è quello della 2057 va benissimo quella,viene già fornita col collettore adatto!

steveharris 14-12-11 12:36 PM

Ordinato stamani col suo scarico sirio originale.... intanto devo rimonare la macchinetta.....

dada14 14-12-11 12:48 PM

io ho avuto l evo 3...e mi è piaciuto parecchio.....nn spegneva mai.....bella erogazione ...magari un pò fiacco sotto...e bevecchia un pochino....ma avendo uno scarico nn adatto....nn posso prentendere.....è un buon motore per la qualità prezzo secondo me

ceso88 14-12-11 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da steveharris (Messaggio 948828)
Ordinato stamani col suo scarico sirio originale.... intanto devo rimonare la macchinetta.....

non credo lo abbiano dsponibile quello scarico... o almeno, quando serviva a me non l'avevano piu...

steveharris 14-12-11 01:39 PM

Ho ordinato da emporio2000 per telefono.... ha detto che aveva tutto disponibile, boh....

ceso88 14-12-11 08:04 PM

ah niente avevo capito che avevi fatto l'ordine da mcar
vedrai che belle soddisfazioni ;)

steveharris 21-12-11 08:05 PM

Materiale arrivato e macchina quasi completamente revisionata..... chi usa questo motore con che miscela lo manda? sul manuale dice da 10 a 25 (assai vago) e consigliano di rodarlo con la 16..... suggerimenti?

P.S. con lo scarico 2057 mi han dato anche la prolunga del collettore, dite che serve montarla o meglio senza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 PM.