12-09-11, 08:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
motore lrp?
salve a tutti...volevo qualche info sul motore lrp zr.21 x...credo sia questo LRP - ZR.21X Nitro Competition Engine perchè sto vendendo la mia losi micro rally 1:24 con kit brushless e il compratore mi ha offerto in scambio questo motore con 3 litri. siccome un motore mi fa proprio comodo lo prenderei, sperando di non prendere una sola...ma se fa schifo allora lascio perdere. la losi la venderei a 90 euro comprese le spedizioni, ma tra macchina e optionals ne ho spesi 200...voi cosa mi consigliate?
|
|
|
12-09-11, 08:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è un motore su base picco che va bene però ti sconsiglio l acquisto in quanto primo il motore è usato e si sanno i rischi che si corrono a prendere un motore usato anche solo 3 litri due perchè adesso i motori lrp nuovi sono su base OS non più picco e a quanto pare vanno molto meglio questi ultimi anche se ha un costo spropositato(costa più dell OS speed)
|
|
|
12-09-11, 08:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
è un motore su base picco che va bene però ti sconsiglio l acquisto in quanto primo il motore è usato e si sanno i rischi che si corrono a prendere un motore usato anche solo 3 litri due perchè adesso i motori lrp nuovi sono su base OS non più picco e a quanto pare vanno molto meglio questi ultimi anche se ha un costo spropositato(costa più dell OS speed)
|
Quali sono?...sono fermo allo spec2 su base Picco
|
|
|
12-09-11, 08:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non è quello del link, ma questo: LRP - ZR.21X Nitro Competition Engine è la versione 2010...quindi tu me lo sconsigli...su ebay nuovo però io l'ho trovato a 290 euro...
|
|
|
12-09-11, 08:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi posso far mandare delle foto di biella, pistone e camicia...magari ci vediamo più chiaro sullo stato del motore...
|
|
|
12-09-11, 08:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
12-09-11, 10:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
comunque sarebbe un buon motore? è basato sul p3r secondo voi?
|
|
|
12-09-11, 10:46 PM
|
|
|
Guest
|
LRP base O.S.?
Dove dove dove lo voglio lo voglio lo voglio lo prendo lo prendo lo prendo
Grazie
|
|
|
|
12-09-11, 11:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sisi,il nuovo lrp è su base OS,credo speed,cuscinetti ceramici e altro...mi dicono che vada molto forte!!!
credo che il motore sia quello indicato nel link,per quanto riguarda l usato..le foto non dicono niente purtroppo può anche non avere una riga sul pistone ma se ha troppo gioco la biella sul bottone o cuscinetti andati è morto....quindi,MOTORI NUOVI è il mio consiglio e sicuramente anche quello di gente più esperta di me...a meno che non conosciate perfettamente chi ve l ha dato e come l ha usato,ovviamente occasione imperdibile altrimenti non mi sembra il caso
esempio io ho preso da un amico un plus 4 la versione più carina del 2010 (con cuscinetto post ceramico),solo rodato e semplicemente perchè aveva preso i btt del 2011,spesa 50 €...non ne avrei spesi di più anche se li valeva visto che era veramente nuovo!
Ultima modifica di alexilritorno; 12-09-11 a 11:22 PM
|
|
|
13-09-11, 03:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
sisi,il nuovo lrp è su base OS,credo speed,cuscinetti ceramici e altro...mi dicono che vada molto forte!!!
credo che il motore sia quello indicato nel link,per quanto riguarda l usato..le foto non dicono niente purtroppo può anche non avere una riga sul pistone ma se ha troppo gioco la biella sul bottone o cuscinetti andati è morto....quindi,MOTORI NUOVI è il mio consiglio e sicuramente anche quello di gente più esperta di me...a meno che non conosciate perfettamente chi ve l ha dato e come l ha usato,ovviamente occasione imperdibile altrimenti non mi sembra il caso
esempio io ho preso da un amico un plus 4 la versione più carina del 2010 (con cuscinetto post ceramico),solo rodato e semplicemente perchè aveva preso i btt del 2011,spesa 50 €...non ne avrei spesi di più anche se li valeva visto che era veramente nuovo!
|
un affarone 
|
|
14-09-11, 05:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
LRP base O.S.?
Dove dove dove lo voglio lo voglio lo voglio lo prendo lo prendo lo prendo
Grazie 
|
...compra direttamente lo speed, costa di meno!!!!
|