20-09-11, 09:04 PM
|
|
Utente Junior
|
Cerco pista
Ciao a tutti ragazzi!! qualcuno sa dirmi se in giro per vicenza c'è qualche pistina da off?? Sono in astinenza!!  Ho sentito che ne hanno aperta una nuova a castelgandolfo o qualcosa di simile, qualcuno ne sa qualcosa?  Vi ringrazio anticipatamente!!!
|
20-09-11, 10:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucio
Ciao a tutti ragazzi!! qualcuno sa dirmi se in giro per vicenza c'è qualche pistina da off?? Sono in astinenza!!  Ho sentito che ne hanno aperta una nuova a castelgandolfo o qualcosa di simile, qualcuno ne sa qualcosa?  Vi ringrazio anticipatamente!!! 
|
castel gandolfo è vicino roma, se vuoi farti 600 km puoi venire  (che poi cè veramente la pista vicino a castel gandolfo che ha aperto da pochi giorni, coincidenze assurde direi)
credo che la località sia più "qualcosa di simile" vicino a vicenza
|
|
|
21-09-11, 10:35 AM
|
|
Utente Junior
|
A me hanno detto che ce n'è una a Limena in provincia di Padova ma non so bene di preci so dove altrimenti a Due Carrara (PD) ne stanno per aprire una indoor anche per girare con le nitro buggy  se vuoi fanno una gara di apertuta a ottobre/novembre mi sembra, il sito è www.ibr-padova.it prova a darci un occhio anche se è in via di costruzione!!! Sempre meglio che andare fino a Roma!!!
|
|
|
21-09-11, 10:36 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
castel gandolfo è vicino roma, se vuoi farti 600 km puoi venire  (che poi cè veramente la pista vicino a castel gandolfo che ha aperto da pochi giorni, coincidenze assurde direi)
credo che la località sia più "qualcosa di simile" vicino a vicenza 
|
non c'ho capito niente....
ma mi state facendo venire voglia di andarci anche a me in pista
|
21-09-11, 11:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da MillenniumFalcon
A me hanno detto che ce n'è una a Limena in provincia di Padova ma non so bene di preci so dove altrimenti a Due Carrara (PD) ne stanno per aprire una indoor anche per girare con le nitro buggy  se vuoi fanno una gara di apertuta a ottobre/novembre mi sembra, il sito è www.ibr-padova.it prova a darci un occhio anche se è in via di costruzione!!! Sempre meglio che andare fino a Roma!!! 
|
quella a limena padova è vicino al multisala cinecity, proprio la via affianco e bisgna chiedere a cavinato modellismo perchè è sua. se non ricordo male 10 euro giornaliero, e 20 mensile, mi sembra. non è grandissima come pista, ma può andare. io sto continuando a chiamare l ibr perchè se non sbaglio dovrebbero aprire questa settimana o la prossima al pubblico e voglio andare a provare questa nuova pista che è qualcosa di spettacolare, e ce l ho a 10 min di strada da casa mia    
|
|
|
21-09-11, 12:51 PM
|
|
Utente Junior
|
santa maria di sala !
|
|
|
21-09-11, 02:03 PM
|
|
Guest
|
Cittadella (PD) a 20 km circa da Vicenza
|
|
|
21-09-11, 06:18 PM
|
|
Utente
|
forse con castelgandolfo intendi castelgomberto che e' in provincia di vicenza, pero' non so se sia off o onroad.
|
|
21-09-11, 08:58 PM
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi intanto grazie!!  Vi chiedo scusa è castelgumberto ed è da off ma non riesco ad avere il numero di telefono di qualche responsabile va beh continuerò a cercare  (mi farei volentieri 600 km pur di divertirmi l'unico problema è il dinero  )
|
21-09-11, 09:01 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
|
Vacci che è bella  comunque è interessante cavinato come prezzo mensile!!
|
22-09-11, 12:45 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gaucio
Vacci che è bella  comunque è interessante cavinato come prezzo mensile!!
|
però il prezzo non te lo garantisco è, l ho sentito fatalità l' altro ieri che lo diceva ad un cliente mentre ero in negozio che aspettavo, comunque si se il prezzo è quello è buono. io sto aspettando la pista di due carrare, voglio capire se faranno annuali o mensili, giusto per farmi un idea, anche perchè e mooooooooolto meglio di quella di limena.
ti mando un mp con il numero di tel del negozio e chiedi informazioni direttamente a loro, a cavinato intendo. ciao
|
|
|
22-09-11, 09:32 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Massi970
Cittadella (PD) a 20 km circa da Vicenza
|
Pista di Pozzonovo del team PozzOff!!!
Via Fante 14 Pozzonovo (PD)
0€ giornalieri e si corre tutto l'anno!!! (sempre di sabato) ed in più a Pozzonovo non piove mai!!!!
Info 3477220257
|
|