Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   prezzo durango?!? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/93004-prezzo-durango.html)

the lollo 16-08-11 06:38 PM

prezzo durango?!?

ciao a tutti belli e brutti :brig:
visto che piu guardo la durango dnx 408 e piu mi viende voglia di comprarla,(e devo fare la cresima:tunz6rh:)mi chiedevo dove poterla trovare a meno del prezzo italiano(550 euri) mi potreste dire un sito anche fuori dall italia?ne avevo uno tedesco sul pc ma e sparito
grazie a tutti per la disponibilita!:smilese:

Barba Suba 16-08-11 07:45 PM

:o:o
leggiti bene prima il post qui sul forum e poi mi dici se sei convinto.., non lasciarti tirare solo dalla linea accattivante e da tutto quell'ergal..
comunque a parte quello calcola bene le spese di spedizione che alla fine ti costa ancora di più..

angelokanay 16-08-11 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 910089)
:o:o
leggiti bene prima il post qui sul forum e poi mi dici se sei convinto.., non lasciarti tirare solo dalla linea accattivante e da tutto quell'ergal..
comunque a parte quello calcola bene le spese di spedizione che alla fine ti costa ancora di più..

quotone :ahsisi:

the lollo 17-08-11 12:58 AM

perche ??cosá che non va?lo vista girare a pollenzo(elettrica) e andava bene,poi mi piace anche per il baricentro basso,cmq nel sito che avevo la spedizione costava come in italia e con alcuni modelli era gratis,luca,a te ti attizza l'agama,e a me la durango!:ahsisi:

angelokanay 17-08-11 01:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da the lollo (Messaggio 910153)
perche ??cosá che non va?lo vista girare a pollenzo(elettrica) e andava bene,poi mi piace anche per il baricentro basso,cmq nel sito che avevo la spedizione costava come in italia e con alcuni modelli era gratis,luca,a te ti attizza l'agama,e a me la durango!:ahsisi:

non è che se vedi girare 1 modello e non vedi nulla di strano vuol dire che sia perfetta e :tongues: :tongues:
leggiti l'enorme topic della durango presente nella sezione e vedrai che tanto perfetta proprio non è :look:

Barba Suba 17-08-11 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da the lollo (Messaggio 910153)

a ma io non dico niente, soldi tuoi..
è solo che leggendo il topic che hanno fatto quelli che ce l'hanno qui sul forum e ogni giorno c'è una modifica da fare per poterla fare andare decentemente a me sincermente scappa la voglia di comprarla..

the lollo 17-08-11 01:16 AM

i neffetti leggo adesso che cominciano a parlarne male,e vado i problemi che ha,pero,cosa ce di modelli nuovi?
mp9 troppo cara
losi eu bella ma...
agama non mi attira granche
hobao,mi sipirano la hyper9 gl e la star,ma chissa il prezzo!una domanda,cosa cambia dalla gl alla star?
mugen,aspetto l`uscita della eu che me gusta:sisi:
e poi?cosa ce d`altro?

Barba Suba 17-08-11 01:33 AM

mp9 si troppo cara..
losi per me non ha problemi a parte sta viteria (che amio parere non è un problema, ma solo una caretteristica che ti obbliga solo in sostanza ad usare la sua viteria che però non perdi tutti i momenti..)
agama ha il suo perchè in diversi aspetti però logico deve piacere e io rimango convinto non assomigli a losi
hobao la star costa 440 più o meno..
dalla gl alla star c'è differenza in due o tre cosette ma la differenza grossa sta nel fatto che la prima ha i barilotti e la seconda i pivot all'anteriore..
la mugen eu c'è già sul mercato, anzi in giro l'anno già esaurita e stanno aspettando che arrivino di nuovo perchè come solito mugen va a ruba..
per il resto c'è ancora Hot bodies, lrp, Serpent, ecc..
io anche sono in cerca del prossimo modello ma è solop iù questione di ricambi e gusti ormai..

the lollo 17-08-11 01:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 910160)
mp9 si troppo cara..
losi per me non ha problemi a parte sta viteria (che amio parere non è un problema, ma solo una caretteristica che ti obbliga solo in sostanza ad usare la sua viteria che però non perdi tutti i momenti..)
agama ha il suo perchè in diversi aspetti però logico deve piacere e io rimango convinto non assomigli a losi
hobao la star costa 440 più o meno..
dalla gl alla star c'è differenza in due o tre cosette ma la differenza grossa sta nel fatto che la prima ha i barilotti e la seconda i pivot all'anteriore..
la mugen eu c'è già sul mercato, anzi in giro l'anno già esaurita e stanno aspettando che arrivino di nuovo perchè come solito mugen va a ruba..
per il resto c'è ancora Hot bodies, lrp, Serpent, ecc..
io anche sono in cerca del prossimo modello ma è solop iù questione di ricambi e gusti ormai..

hot bodies un me piace,lrp nemmeno e serpent...na,mi stavo appassionando alla hyperstar,mi piace,costa non molto e angelo e felice,penso che al compleanno e comunque tra ottobre e dicenbre di aquistarla!vorrei venire su msn ma non posso perche sono in danimarca e il pc e na mxxxa,va bo,vi saluto,ciaoooo:tunz6rh:

the lollo 17-08-11 01:51 AM

i ricambi,il mio "fornitore" che di da indicazioni sara angelo!ahahaa

amon 17-08-11 11:26 AM

la star ha l avantreno a pivot come la mugen, piastra radio nuova e altri piccoli aggiornamenti

costa 439, è molto robusta (piu di altre che ho letto citate sicuramente)i ricambi costano poco, ma soprattutto, NON servono.

io ce l ho e mi ci trovo egregiamente.

le macchine che costano meno, al momento costano tutte dai 400 ai 500.

sinceramente non cercare di far la cosra a risparmiare 10 euro, te lo dico perche se lo fai, mi sa che il modellismo non fa troppo per te. serve un avviatore buono, motore buono, servi buoni, radio buona, miscela buona e le gomme.
non è un giochino che costa poco.

io ti consiglio hobao, o mugen (pero è piu cara la seconda) e ti diverti sicuramente visto che sono molto collaudate.

vedi tu. il forum è fatto a posta permi consigli.

davidee93 17-08-11 11:34 AM

Se non sbaglio la star l avevo vista anche a 419,ma non ricordo dove...

PREDONE 17-08-11 01:03 PM

...durango nuova montata a 400 euro se non ho letto male!!! Per me e' un affare.
ciao mirko

RCRevolution.net - (Vendo) Durango 1/8 off [Forum - Annunci Vendo/Compro]

michele96 17-08-11 09:50 PM

Guarda qui Facebook

the lollo 18-08-11 12:08 AM

grazie predone ma della durango mi interessa poco

michele non mi fa vedere il contenuto ma se riguarda la durango non me ne importa

grazie lo stesso a tutti e 2!:tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06 PM.