![]() |
Quote:
Estinto ci sarai tu, noi in piemonte e lombardia ci divertiamo ancora con i furgoni, anche se forse siamo rimasti gli unici. Sono immensamente più belli e più facili da far andare, dove il buggy è costretto a "girare intorno" noi ci si passa sopra in scioltezza. Non per nulla, con motorizzazioni uguali e peso maggiore si gira con tempi molto simili ai buggy. Poi per i vecchietti sono molto più visibili! :brig: Comunque all'amico di Catanzaroi consiglio il buggy, mi pare che nella vostra regione il fenomeno truggy sia naufragato ( ma per quello so di occasioni di mezzi nuovi, solo montati e venduti al 50% del valore). |
Quote:
infatti sono estinti, ci giocate in 5... ahahahah :) a me dispiace perche mi piacevano molto, ma le ditte non li evolvono a parte un paio. e gli utenti sono pochini. molto pochini. questo è il mio pensiero, quando vado in pista, io di furgoni non ne vedo mai... boh. |
è che frequenti le piste sbagliate... :ahsisi:
|
Quote:
la kyosho ha tirato fuori il truggy nuovo su base MP9 TKI2 la mugen ha aggiornato il truggy con il telaio lungo come la 2011 il losi è identico alla losi 2.0 la serpent ha tirato fuori il truggy nuovo la durango uscirà anche lei con il truggy ............. prima o poi :icon_smile_drop: probabilmente associated aggiornerà il truggy alla rc8.2 secondo me i truggy son dimenticati soltanto in europa o quasi! |
Quote:
|
Quote:
scusa quale sarebbe il truggy nuovo kyosho su base TKI??? http://www.neobuggy.net/modules/news...=kyosho+truggy questo non mi sembra proprio derivi della mp9, il diff centrale è diverso, non so cosa hannom messo dalla mp9, no sono sicuro di aver capito durango e serpent le han dfatte ora, e mugen lo fa sempre di fare bracci e telaio piu lungo per il truggy.. ma gli altri... secondo me in italia son troppo pochi, per poter dire che p una categoria che fuinziona a priori, ci son zone dove funziona certamente, ma io ne vedo pochi. almeno qui e dove vado io, io sto in toscana, che è la regione tra le TOP per l offroad in italia e sottolineo, a me piacciono molto quei bestioni, se ci fossero gare, ci fosse un regionale,q ualche trofeo bello, allora lo farei... secondo me è che nessuno rioesce a spingerli, non so perche, ma a me se ci corrono in usa non me ne frega niente, anzi, a me interesserebbe solo se ci corressero in toscana e dintorni, è troppo soggettivo purtroppo.... peccato. |
scusatemi per la mia assenza ma nn mi sono potuto connettere prima!!!...cmq adesso non posso comprare la macchinina che ho dovuto comprare altre cose importanti e allora nnt per adesso comunque grazie dei consigli che mi avete dato ne farò tesoro! xD....cmq per me i truggy non sono esitinti per me sonopiu belli i truggy che le buggy!!! ...poi ognuno la pensa come vuole!!! xD...cmq tornando alla macchinina FUTURA!! XD XD...il riempitore ,l'accendicandela ,la miscela 25% ROGA, candela ce le ho!!...mi manca solo la marmitta ( ma qualsiasi va bene?? )....cmq sono andato ad una pista mentre GIRAVANO UN PO e me uno me l'a fatta provare la macchinina ed era una losi!!..all'inizio era indomabiel infatti mi stava per togliere il radiocomando quello!! xD..però poi dopo 2-3 giri la guidavo bene ed era bellissima!! *.*...per questo ho messo losi come macchina!!! |
io dico buggy tutta la vita!:tunz6rh:
Poi il fatto che il buggy è costretto a "girare intorno" non passa in scioltezza su alcuni punti la ritengo una cosa positiva per quanto riguarda l'aspetto tecnico!! no?! :nuova0um: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM. |