Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-07-11, 04:47 PM   #1
Utente

paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito motore rb per buggy

Salve ragazzi è da tempo che sto cercando di mettere a terra la macchina ma purtroppo non riesco a mettere a posto il motore, quindi avrei deciso di iniziare comprando un motore nuovo e partire tutto da zero.
Ho visto su interent il motore rb sport 10 con avviamento a cassetta che ne dite conviene prenderlo come motore oppure spendo qualcosina in più e prendo il killer 10?. Voi cosa mi dite sono ottimi motori qualcuno di voi li conosce?
Ho preso in considerazione questi motore (almeno lo sport 10) perchè sui 100 euro c'è la faccio
Cmq aspetto delle vostre info anche nel caso conoscete altro di migliore grazie
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 05:12 PM   #2
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

io andrei direttamente di Killer 10... sicuramente più performante dello Sport 10

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-11, 06:11 PM   #3
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

se puoi vai di K10 che prestazionalmente è parecchio superiore allo sport
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-11, 12:03 AM   #4
Utente

predefinito

conoscete anche qualche altro motore anche di un altra marca che ottimo per inziare e mi consigliate, alla fine io non volevo spendere molto visto che lo devo montare su una RTR e ho trovato lo sport 10 a 119 euro sul sito di modellismo fioroni.
Vecchio 29-07-11, 12:12 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
conoscete anche qualche altro motore anche di un altra marca che ottimo per inziare e mi consigliate, alla fine io non volevo spendere molto visto che lo devo montare su una RTR e ho trovato lo sport 10 a 119 euro sul sito di modellismo fioroni.
e la marmitta dove la metti?

prenditi il BOSS completo di marmitta a 149 eurozzi!
Vecchio 29-07-11, 10:48 AM   #6
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
e la marmitta dove la metti?

prenditi il BOSS completo di marmitta a 149 eurozzi!
l'avevo pensato già, solo che su internet e sul forum non ho trovato grosse recensioni voi cosa ne dite e valido come motore? ovviamento mi riferisco ad affidabilità, carburazione e altro

Io il Boss che intendevo è il modello BOSS 03b21 in pratica questo http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1489

e poi ho trovato anche un altro motore con una piccola variazione di prezzo si chiama Grp con scarico ninja in pratica questo
http://www.effeerreracing.it/scheda.asp?id=3685

Che mi dite

Ultima modifica di paganoracingkart; 29-07-11 a 11:28 AM
Rispondi