Quote:
Originariamente inviata da ceso88
(Messaggio 903784)
dark quella che hai detto è una vera ca**ta e non capisco come mai la gente apra bocca tanto per...... alcune si, non valgono 2 euro, vedi varie ansman, tunder tiger ecc... altre invece sono eccellenti... la hobao 8.5 brca con avviamento a cassetta evidentemente non sai nemmeno cosa sia... il motore è a livello del sirio cl3 sport e la meccanica con qualche upgrade diventa indistruttibile! quindi, unobox, se hai 500 euro da investire ti consiglio la hobao 8.5 brca (non la versione normale).. poi se vuoi salire di fascia c'è la losi 2.0 rtr a circa 650 euro ma quella non l'ho mai provata quindi non mi esprimo ma credo sia la migliore rtr in circolazione... se invece non ti interessa gareggiare ma vuoi solo qualche ora di svago, ti consiglierei la hpi trophi... con 300/350 euro la porti a casa
hanno qualche annetto ma visto che stai cercando un rtr dubito tu stia puntando al top
|
secondo te io cosa ho detto?
connettere il cervello é un optional (e mi sto anche limitando a risponderti male, visto che hai l'educazione parcheggiata in garage)? tutte le RTR di quella fascia (visto che lui ha chiesto quello) hanno anni sulle spalle prima erano le kit del tempo, poi per non interrompere la produzione per non buttare via gli stampi, e per non spendere soldi nella progettazione le vecchie kit sono diventate RTR impoverendole nei materiali per rientrare nei costi, vedi la kyosho 7.5, vedi la EBs2, vedi le hyper 7, 7.5, 8, 8.5 .. devo continuare?
ps: oltretutto io nemmeno ho parlato di quanto valga una o l'altra, ho soltanto risposto al ragazzo che diceva che non prendeva l' hypêr 7 perché vecchia e cercava un altra RTR da 300 non sapendo che in fondo sono sempre vecchie, intese come data del progetto, vediamo se adesso ti entra in zucca!
|