Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-07-11, 10:58 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 70
ma17mu ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito schepis gomme

ho visto che le schepis costano davvero poco rispetto alle altre , come sono come gomme?????
__________________
le mie bambole.... CEN MATRIX, LOSI2.0 EU, KYOSHO TURBO INFERNO, FIAT 500 L ! ! ! ! ! !
ma17mu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-11, 11:01 AM   #2
Utente
 
L'avatar di TastoDestro
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: (RM)
Messaggi: 777
TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

per quanto mi riguarda (uso hobbystico) molto buone se paragonate al prezzo
__________________
L'italiano.....questo sconosciuto
TastoDestro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-11, 11:05 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

sono le SP Tyres praticamente....

ottime gomme, costano poco e fanno il loro lavoro per quello che costano....

ci sono le predator e le dominator. le predator le uso per terreni sporchi e polverosi, mentre le altre su terreni abbastanza battuti e gommati...

poi a te la scelta....
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-07-11, 01:53 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ci sono altri 2 disegni schepis, e hanno rifatto le mescole.

molto buone, io iniziero a correre principalmente con quelle appena devo ricomprare gomme.
a me piacciono.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 12:43 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Biellaintitanio
 
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
Biellaintitanio ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Biellaintitanio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GPaolo Visualizza il messaggio
sono le SP Tyres praticamente....

ottime gomme, costano poco e fanno il loro lavoro per quello che costano....

ci sono le predator e le dominator. le predator le uso per terreni sporchi e polverosi, mentre le altre su terreni abbastanza battuti e gommati...

poi a te la scelta....

le stavo guardando anche io, il prezzo è veramente molto basso....qlc di voi ha mai comprato da paruamodel??? sono abbastanza durature nel tempo oppure valgono quanto il prezzo basso???
Biellaintitanio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 06:53 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

c è gente che ci corre l italiano, l anno scorso ci hanno VINTO l italiano F2.... fai te..
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 07:49 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
c è gente che ci corre l italiano, l anno scorso ci hanno VINTO l italiano F2.... fai te..

c'è un disegno simile alla cayman grp?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 08:47 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di ceso88
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

anch'io le ho prese.. domani si provano!
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 10:34 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
c'è un disegno simile alla cayman grp?
intendi come le city block? e come le caliber?
per ora l unica gomma che costa il giusto con un disegno a pin scalare, mi viene in mente la OT fioroni, che prima o poi le provo.
le schepis ci sono i disegni predator, dominator, e in piu altri 2
uno con pin medio (intermedio tra le gomme da bagnato e quelle da polverone) e l ho viste usare e vanno molto bene, poi un disegno con pin larghi penso per l alto grip.

non mi ricordo i nomi, li confondo.
poi so che hanno rifatto anche le mescole, la B che dovrebbe essere la media (e la piu dura) è gia decisamente morbida.
non so altro, finche non finisco le riserve non compro gomme
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-11, 11:26 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
intendi come le city block? e come le caliber?
per ora l unica gomma che costa il giusto con un disegno a pin scalare, mi viene in mente la OT fioroni, che prima o poi le provo.
le schepis ci sono i disegni predator, dominator, e in piu altri 2
uno con pin medio (intermedio tra le gomme da bagnato e quelle da polverone) e l ho viste usare e vanno molto bene, poi un disegno con pin larghi penso per l alto grip.

non mi ricordo i nomi, li confondo.
poi so che hanno rifatto anche le mescole, la B che dovrebbe essere la media (e la piu dura) è gia decisamente morbida.
non so altro, finche non finisco le riserve non compro gomme
si,stile caliber,le ot le abbiamo gia provate sabato e nel polverone non vanno.
le cayman invece andavano molto meglio,per quello ero curioso se c'era un disegno simile nelle shepis.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-11, 01:28 AM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di simonembx6
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 16
simonembx6 è un newbie...
predefinito

ho provato entrambi i disegni ovvero predator e dominator e devo dire qualità prezzo sono ottime, durano anche abbastanza. dalle mie parti adesso stiamo usando per gli allenamenti le sp racing che sono identiche alle schepis come disegni e c'è vasta scelta di mescola e un prezzo che varia tra i 18 euro a treno e i 25 euro a treno per le aderence che vanno veramente bene.
__________________
Mugen Mbx6: O.S. Speed xz-b (il vero distributore di scurdia, diffidate dalle imitazioni) / O.S. XZ-B
Futaba BLS 351 e Futaba BLS 451

simonembx6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-11, 04:50 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
si,stile caliber,le ot le abbiamo gia provate sabato e nel polverone non vanno.
le cayman invece andavano molto meglio,per quello ero curioso se c'era un disegno simile nelle shepis.
scusa ma nel polverone mica si usa quel disegno, cmq che mescole erano cayman e ot?
nel polverone ci vuole pin alto e grossino, in alternativa mi pare (non vorrei dire una menata) che le nuove gomme con pin intermedio, vadano bene (ho sentito dire delle schepis, mi pare, cmq in settimana mi informo per bene)
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-11, 07:16 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
scusa ma nel polverone mica si usa quel disegno, cmq che mescole erano cayman e ot?
nel polverone ci vuole pin alto e grossino, in alternativa mi pare (non vorrei dire una menata) che le nuove gomme con pin intermedio, vadano bene (ho sentito dire delle schepis, mi pare, cmq in settimana mi informo per bene)

erano mescola morbida entrambe.
con pin grossino abbiamo provato e non và.troppo sporco sciolto.
con pin piccoli e doppio stadio si va bene
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-11, 07:30 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
erano mescola morbida entrambe.
con pin grossino abbiamo provato e non và.troppo sporco sciolto.
con pin piccoli e doppio stadio si va bene
strano, normalmente quel disegnon va in traiettorie pulite. pero puo essere. le city block le hai provate?
perche la cayman mi sembra piu squadrata sia delle ot che delle aka che delle pl, ma non le ho mai provate, non saprei con certezza.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-11, 08:44 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
strano, normalmente quel disegnon va in traiettorie pulite. pero puo essere. le city block le hai provate?
perche la cayman mi sembra piu squadrata sia delle ot che delle aka che delle pl, ma non le ho mai provate, non saprei con certezza.

le city block non ancora,solo che costando 10 euro in più delle cayman volevo risparmiare
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gomme schepis model? alexilritorno Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 14-11-11 08:51 PM
Gomme Schepis panavideo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 25-04-11 03:29 PM
schepis model trolly Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 27 04-02-11 11:01 PM
*** Schepis MZ-1 Prospect *** spank75 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 2 18-02-09 11:22 PM
MZ-1 Schepis mimis83 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 11-01-08 02:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203