20-07-11, 10:58 AM
|
#1
|
|
Utente Junior
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 70
|
schepis gomme
ho visto che le schepis costano davvero poco rispetto alle altre , come sono come gomme?????
__________________
le mie bambole.... CEN MATRIX, LOSI2.0 EU, KYOSHO TURBO INFERNO, FIAT 500 L ! ! ! ! ! !
|
|
|
20-07-11, 11:01 AM
|
#2
|
|
Utente
Registrato dal: Apr 2011
residenza: (RM)
Messaggi: 777
|
per quanto mi riguarda (uso hobbystico) molto buone se paragonate al prezzo
__________________
L'italiano.....questo sconosciuto
|
|
|
20-07-11, 11:05 AM
|
#3
|
|
Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
Messaggi: 585
|
sono le SP Tyres praticamente....
ottime gomme, costano poco e fanno il loro lavoro per quello che costano....
ci sono le predator e le dominator. le predator le uso per terreni sporchi e polverosi, mentre le altre su terreni abbastanza battuti e gommati...
poi a te la scelta....
__________________
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
|
|
|
20-07-11, 01:53 PM
|
#4
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
ci sono altri 2 disegni schepis, e hanno rifatto le mescole.
molto buone, io iniziero a correre principalmente con quelle appena devo ricomprare gomme.
a me piacciono.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
22-07-11, 12:43 PM
|
#5
|
|
Utente
Registrato dal: Aug 2010
residenza: Roma
Messaggi: 277
|
Quote:
Originariamente inviata da GPaolo
sono le SP Tyres praticamente....
ottime gomme, costano poco e fanno il loro lavoro per quello che costano....
ci sono le predator e le dominator. le predator le uso per terreni sporchi e polverosi, mentre le altre su terreni abbastanza battuti e gommati...
poi a te la scelta....
|
le stavo guardando anche io, il prezzo è veramente molto basso....qlc di voi ha mai comprato da paruamodel??? sono abbastanza durature nel tempo oppure valgono quanto il prezzo basso???
|
|
|
22-07-11, 06:53 PM
|
#6
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
c è gente che ci corre l italiano, l anno scorso ci hanno VINTO l italiano F2.... fai te..
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
22-07-11, 07:49 PM
|
#7
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
c è gente che ci corre l italiano, l anno scorso ci hanno VINTO l italiano F2.... fai te..
|
c'è un disegno simile alla cayman grp?
|
|
|
22-07-11, 08:47 PM
|
#8
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
|
anch'io le ho prese.. domani si provano!
|
|
|
22-07-11, 10:34 PM
|
#9
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
c'è un disegno simile alla cayman grp?
|
intendi come le city block? e come le caliber?
per ora l unica gomma che costa il giusto con un disegno a pin scalare, mi viene in mente la OT fioroni, che prima o poi le provo.
le schepis ci sono i disegni predator, dominator, e in piu altri 2
uno con pin medio (intermedio tra le gomme da bagnato e quelle da polverone) e l ho viste usare e vanno molto bene, poi un disegno con pin larghi penso per l alto grip.
non mi ricordo i nomi, li confondo.
poi so che hanno rifatto anche le mescole, la B che dovrebbe essere la media (e la piu dura) è gia decisamente morbida.
non so altro, finche non finisco le riserve non compro gomme
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
22-07-11, 11:26 PM
|
#10
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
intendi come le city block? e come le caliber?
per ora l unica gomma che costa il giusto con un disegno a pin scalare, mi viene in mente la OT fioroni, che prima o poi le provo.
le schepis ci sono i disegni predator, dominator, e in piu altri 2
uno con pin medio (intermedio tra le gomme da bagnato e quelle da polverone) e l ho viste usare e vanno molto bene, poi un disegno con pin larghi penso per l alto grip.
non mi ricordo i nomi, li confondo.
poi so che hanno rifatto anche le mescole, la B che dovrebbe essere la media (e la piu dura) è gia decisamente morbida.
non so altro, finche non finisco le riserve non compro gomme
|
si,stile caliber,le ot le abbiamo gia provate sabato e nel polverone non vanno.
le cayman invece andavano molto meglio,per quello ero curioso se c'era un disegno simile nelle shepis.
|
|
|
23-07-11, 01:28 AM
|
#11
|
|
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 16
|
ho provato entrambi i disegni ovvero predator e dominator e devo dire qualità prezzo sono ottime, durano anche abbastanza. dalle mie parti adesso stiamo usando per gli allenamenti le sp racing che sono identiche alle schepis come disegni e c'è vasta scelta di mescola e un prezzo che varia tra i 18 euro a treno e i 25 euro a treno per le aderence che vanno veramente bene.
__________________
Mugen Mbx6: O.S. Speed xz-b (il vero distributore di scurdia, diffidate dalle imitazioni) / O.S. XZ-B
Futaba BLS 351 e Futaba BLS 451
|
|
|
23-07-11, 04:50 PM
|
#12
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
si,stile caliber,le ot le abbiamo gia provate sabato e nel polverone non vanno.
le cayman invece andavano molto meglio,per quello ero curioso se c'era un disegno simile nelle shepis.
|
scusa ma nel polverone mica si usa quel disegno, cmq che mescole erano cayman e ot?
nel polverone ci vuole pin alto e grossino, in alternativa mi pare (non vorrei dire una menata) che le nuove gomme con pin intermedio, vadano bene (ho sentito dire delle schepis, mi pare, cmq in settimana mi informo per bene)
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
23-07-11, 07:16 PM
|
#13
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
scusa ma nel polverone mica si usa quel disegno, cmq che mescole erano cayman e ot?
nel polverone ci vuole pin alto e grossino, in alternativa mi pare (non vorrei dire una menata) che le nuove gomme con pin intermedio, vadano bene (ho sentito dire delle schepis, mi pare, cmq in settimana mi informo per bene)
|
erano mescola morbida entrambe.
con pin grossino abbiamo provato e non và.troppo sporco sciolto.
con pin piccoli e doppio stadio si va bene
|
|
|
23-07-11, 07:30 PM
|
#14
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
erano mescola morbida entrambe.
con pin grossino abbiamo provato e non và.troppo sporco sciolto.
con pin piccoli e doppio stadio si va bene 
|
strano, normalmente quel disegnon va in traiettorie pulite. pero puo essere. le city block le hai provate?
perche la cayman mi sembra piu squadrata sia delle ot che delle aka che delle pl, ma non le ho mai provate, non saprei con certezza.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
|
|
|
23-07-11, 08:44 PM
|
#15
|
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
strano, normalmente quel disegnon va in traiettorie pulite. pero puo essere. le city block le hai provate?
perche la cayman mi sembra piu squadrata sia delle ot che delle aka che delle pl, ma non le ho mai provate, non saprei con certezza.
|
le city block non ancora,solo che costando 10 euro in più delle cayman volevo risparmiare
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
| Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
|
gomme schepis model?
|
alexilritorno |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
25 |
14-11-11 08:51 PM |
|
Gomme Schepis
|
panavideo |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
13 |
25-04-11 03:29 PM |
|
schepis model
|
trolly |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
27 |
04-02-11 11:01 PM |
|
*** Schepis MZ-1 Prospect ***
|
spank75 |
Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game |
2 |
18-02-09 11:22 PM |
|
MZ-1 Schepis
|
mimis83 |
Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game |
0 |
11-01-08 02:19 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16 AM.
| |