06-07-11, 07:18 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
..barco e' la mia pista preferita, impossibile mancare!!!!
..ciao mirko 
|
bellissimo barco!! io ci abito a 7 km
|
09-07-11, 07:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eccolo il nuovo arrivo.... 
il rodaggio a settimana prossima insieme alla prova del secondo neo acquisto..d8 hara edition
|
|
|
09-07-11, 09:05 PM
|
|
|
Utente
|
Bello, l'ho gia visto settimana scorsa, LRP basta oppure ti ha solo incuriosito HB e vuoi provarla?
|
09-07-11, 10:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non venderei mai la mia evo,mi trovo davvero bene però sono curioso di provare la hara perchè mi incuriosisce tanto e mi piace....
|
|
|
21-01-12, 02:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao Alex, vorrei prendere il sirio seven anch'io e visto che tu ce l'hai, volevo chiederti le tue impressioni.
|
|
|
21-01-12, 02:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Jinx1828
Ciao Alex, vorrei prendere il sirio seven anch'io e visto che tu ce l'hai, volevo chiederti le tue impressioni.
|
non saranno positive
|
|
|
21-01-12, 03:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
non saranno positive 
|
..in che senso mattia? dicci dicci...
ciao mirko
|
21-01-12, 05:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao,purtroppo ti posso riportare la mia esperienza,che a mio dispiacere,è stata molto negativa,accoppiamento finito a 5 litri,e per finito intendo che il pistone usciva dal cilindro!
anche un altro utente ha avuto problemi con i cuscinetti...e quelli che stanno usando i nuovi sirio in pista da me hanno riportato rogne dopo pochi litri.
Io personalmente ho smesso di usare sirio,ma non solo per questo seven tuned ma proprio perchè sono sempre stato sfigato con i sirio in generale!
con questo non voglio dire di non comprarlo ma solo che con la metà dei soldi ti prendi altri motori meno potenti che sempre A MIO PERSONALE parere valgono il doppio in termini di qualità(non di potenza perchè il seven nei 4 litri di funzionamento,1 di rodaggio,andava davvero forte).Saluti
|
|
|
21-01-12, 05:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ti ringrazio, mi fai risparmiare un pò di soldi... A questo punto credo che andrò sul sicuro con un O.S. anche se sono indeciso su quale modello prendere. Un saluto
|
|
|
21-01-12, 05:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
personalmente ho un sirio seven, e mi sono innamorat di questo motore, ho avuto 4 sirio, questo è il numero 4, e non ho mai avuto problemi.
gli unici 2 che ho finiti, sono un extech base con 20 e passa litri che ha girato anche col bagnato, e un cl3 2010 a cui ho perso il fermo del carburatore, e che quindi ha sofferto un po.
il bx sport, e il seven vanno molto bene, hanno gia diversi litri.
mia esperienza, in pista da me non ho riscontrato quanto scritto sopra.
ciao ciao
Sanwa M17
|
|
|
21-01-12, 05:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Jinx1828
Ti ringrazio, mi fai risparmiare un pò di soldi... A questo punto credo che andrò sul sicuro con un O.S. anche se sono indeciso su quale modello prendere. Un saluto
|
vai sul sicuro...
|
|
|
22-01-12, 01:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ciao,purtroppo ti posso riportare la mia esperienza,che a mio dispiacere,è stata molto negativa,accoppiamento finito a 5 litri,e per finito intendo che il pistone usciva dal cilindro!
anche un altro utente ha avuto problemi con i cuscinetti...e quelli che stanno usando i nuovi sirio in pista da me hanno riportato rogne dopo pochi litri.
Io personalmente ho smesso di usare sirio,ma non solo per questo seven tuned ma proprio perchè sono sempre stato sfigato con i sirio in generale!
con questo non voglio dire di non comprarlo ma solo che con la metà dei soldi ti prendi altri motori meno potenti che sempre A MIO PERSONALE parere valgono il doppio in termini di qualità(non di potenza perchè il seven nei 4 litri di funzionamento,1 di rodaggio,andava davvero forte).Saluti
|
non è un po poco solo 1 litro di rodaggio per i nuovi sirio? o almeno.. il mio cl3 2011 dopo 1 litro è ancora nuovo come accoppiamento... nonostante giri a 125 gradi di media
non sei riuscito a darti delle spiegazioni alla fine prematura del tuo sirio? mai visto un pistone passare di là dopo soli 5 litri
|
|
22-01-12, 01:27 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Rodato 4 pieni a padova il sabato et domenica gara motore atomico, prezzo prestazioni difficilmentr battibile per me
Sanwa M17
|
|
|
22-01-12, 07:47 PM
|
|
|
Utente
|
l'utnete del forum con i problemi ai cuscinetti ero io....che dire, come dice amon prestazionalmente è un gran motore...ha una bella coppia molto lineare e gestibilissima...purtroppo a mio parere i materiali fanno cagare !!! almeno per quella che è stata la mia esperienza !!
|
|
22-01-12, 08:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ceso88
non è un po poco solo 1 litro di rodaggio per i nuovi sirio? o almeno.. il mio cl3 2011 dopo 1 litro è ancora nuovo come accoppiamento... nonostante giri a 125 gradi di media
non sei riuscito a darti delle spiegazioni alla fine prematura del tuo sirio? mai visto un pistone passare di là dopo soli 5 litri 
|
ma tu sai quello che dici?1 litro di rodaggio è POCO?
|
|
|