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Vecchio 07-06-11, 02:48 PM   #16
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L'avatar di andry720
 
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per aver rotto un motore in 3 litri devi aver fatto qualcosa di sbagliato quindi inutile cercare motori duraturi... la durata di un motore la si valuta quando le operazioni che svolge il modellista sono corrette... se si fanno errori o cose senza cognizione di ciò che si sta facendo anche il motore più solido durerà 3 litri
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Vecchio 07-06-11, 02:55 PM   #17
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per aver rotto un motore in 3 litri devi aver fatto qualcosa di sbagliato quindi inutile cercare motori duraturi... la durata di un motore la si valuta quando le operazioni che svolge il modellista sono corrette... se si fanno errori o cose senza cognizione di ciò che si sta facendo anche il motore più solido durerà 3 litri
quoto, segui nella sezione "trucchi e guide" come fare la giusta manutenzione di un motore, pulizia, controllo, sostituzione di parti di usura, e, fondamentale, carburarazione.
Se puoi fatti aiutare da qualcuno più esperto, in particolare nel rodaggio!!

se il motore ha fatto solo 3 litri, è quasi certo che hai trascurato queste cose.
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Vecchio 07-06-11, 03:31 PM   #18
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eventualmente per il p3 che collettore usa? E i supporti per il motore sono universali?
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Vecchio 07-06-11, 03:34 PM   #19
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per aver rotto un motore in 3 litri devi aver fatto qualcosa di sbagliato quindi inutile cercare motori duraturi... la durata di un motore la si valuta quando le operazioni che svolge il modellista sono corrette... se si fanno errori o cose senza cognizione di ciò che si sta facendo anche il motore più solido durerà 3 litri
per intenderci il mio motore è un gx21 kyosho che lascia molto a desiderare..
il rodaggio è stato effettuato bene e la carburazione era pure buona
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Vecchio 07-06-11, 03:57 PM   #20
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ma si avrà avuto sicuramente dei problemi, è un motore con il sensore di temperatura, quando è un pò caldo si spegne

il collettore penso sia riciclabile ma te lo sconsiglio, e i supporti motore sono universali da un bel pò direi...
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Vecchio 07-06-11, 08:56 PM   #21
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consiglio personale....cassettina e motore senza strappo!
Perche? Cosa cambia tra quello con lo strappo e quello senza?
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Vecchio 07-06-11, 09:02 PM   #22
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ma si avrà avuto sicuramente dei problemi, è un motore con il sensore di temperatura, quando è un pò caldo si spegne

il collettore penso sia riciclabile ma te lo sconsiglio, e i supporti motore sono universali da un bel pò direi...
si ma il collettore nella mia kyosho e quello con le viti e non quello che si aggancia con le molle..
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Vecchio 08-06-11, 12:15 PM   #23
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Perche? Cosa cambia tra quello con lo strappo e quello senza?
le vesciche sulle mani e l'affidabilità dell'avviamento....
con lo strappino si smadonna parecchio con la cassetta no....
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Vecchio 08-06-11, 12:22 PM   #24
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le vesciche sulle mani e l'affidabilità dell'avviamento....
con lo strappino si smadonna parecchio con la cassetta no....
i motori con lo strappino girano meno, e prendono aria MOLTO facilmente... perche lo strappino aggancia l albero
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Vecchio 08-06-11, 04:47 PM   #25
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si ma il collettore nella mia kyosho e quello con le viti e non quello che si aggancia con le molle..
perfetto, allora puoi usarlo come....come....emmm....buttalo via
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