![]() |
Fuselli a snodo sferico
Ho notato che alcune macchine sull'anteriore li hanno (mugen, caster, thundertiger...). Altre no (la hobao 7.5, ad esempio). Quali sono i reali vantaggi?
|
sono solo 2 sistemi differenti ma il risultato non cambia.
personalmente preferisco il sistema classico del fusello. |
Quote:
|
hanno caratteristiche diverse
il pivot è normalmente piu tondo, e ha il caster regolabile molto facilmente e velocemente la C è normalmente piu rigida, e quasi mai si regola il caster, e se si regola va smontato quasi tutto, mentre nel pivot basta spostare le forchette. certamente è abbastanza inutile scegliere un modello piuttosto che un altro per l avantreno, ogni modello ha un proprio equilibrio. |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
Esattamente che problemi hai avuto? Considera che non mi posso spostare troppo dal budget di una RTR e la voglio nuova ;) |
Quote:
|
Quote:
cmq fatto sta che con il budget di quella RTR ti fai qualcosina in kit discreto ;) |
Quote:
|
Quote:
per come la vedo con 350 metti che trovi un telaio mbx5r-kyosho777-o addirittura una cosa piu recente fai con 200 trovi il telaio un 100 o poco piu ci prendi il motore (di offerte ne esistono a volontà), due servi spendi un altre 100 e un telecomando per iniziare con meno di 100 esce qualcosina... certo abbiamo sforato di 150 euro ma sinceramente meglio una cosa simile che spender soldi sulla hobao è testato, oltre che cmq gli ammortizzatori sono un emerita cacca... |
Quote:
allora, fammi capire bene questa cosa. Come fa l'omocinetico a urtare al bicchierino (o al fusello)? Altra domanda. In questi casi è possibile montare dei pezzi delle sorelle maggiori o sono incompatibili? |
Quote:
|
Quote:
;) |
sicuramente un usato buono, messo bene p sempre meglio
ma macchina usata 150 euro motore decente con marmitta, ALMENO 170 euro servi ALMENO 100-130 euro avviatore con pila almeno 60 euro radio, se devi prendere ua radio senza epa spacchi tutto, quindi almeno 150 euro siamo a quasi 700 euro, non a 350... poi certo, se ti capitano affaroni, ma è moooolto raro, e per iniziare a volte una kit fa peggio che meglio... perche i danni si fanno principalmente per inesperienza. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM. |