![]() |
...si cambia...MP9 WC
...e dopo 3 anni di rc8 avevo voglia di cambiare!!!!
Nulla da ridire nei confronti delle mie 4 Asso avute, ma visto che cambiare macchina 1/1 o moto era un po' troppo oneroso ho pensato di cambiare RC.:immagine6gi::immagine6gi: Prima di acquistarla ho prima comprato altri modelli, usati ma ottimi (erano di amici) provati per un paio di litri tra cui Hobao, Mugen e Kyosho. Ottimi modelli tutti quanti, niente da dire ma non capisco perche' ogni volta l'occhio cade sempre su quella che costa di piu'!!!!:shock::shock::shock: Metto alcune foto, non del montaggio perche' tanto la macchina la conoscono bene o male a tutti quanti, la carrozza e' quella dell rc8 che ci calza a pennello, provvisoria finche' il mio designer Alfredo non si libera dai vari impegni che ha:nono::nono::nono: http://img832.imageshack.us/img832/6955/imagebbj.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img42.imageshack.us/img42/6181/image1psj.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img23.imageshack.us/img23/7947/image2cm.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img17.imageshack.us/img17/3029/image3wc.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Quote:
A luglio vengo a farti compagnia:nuova0um: |
ottimo predone....così saprò a chi rompere le scatole per dei consigli sul setup :biggrinangel:
cmq tu parlavi che l'hai usata con il setup base 2010 di teghesi...questo guardandolo è messo giù sulla base del foglio della tki1... per quanto riguarda il retrotreno, come hai regolato i fuselli? careggiatta e attacco.. |
Aleeeè un altra kyosho ....e poi tutti dicono che non se ne vendono....... Bho!
O.t : non ha fatto la 4 ore a campo con questa vero? |
ne sto montando una per un amico. proprio ora.
|
Mi potresti fare una cortesia, mi faresti un foto nella zona del pacco batterie sopratutto nelle torrette che sorreggono la lastrina di carbonio del portabatterie
:bowdown: |
Quote:
QUella in foto l'ho finita stamattina e devo ancora provarla. Prima di montarla mi son sentito con Teghesi e' mi ha consigliato di usare il setup che consigliano nel manuale di montaggio. Montandola ho notato che il setup e' quello di Cody King, differenziale un pelo piu' duro dietro, braccetti superiori anteriori piu' alti e i braccetti superiori posteriori piu' corti e piu' bassi nel foro torretta ammortizzatori. (queste sono alcune differenze di setup rispetto a quello di Teghesi)....... I fuselli posteriori in ergal dicono di montarli con gli eccentrici verso all interno, e cosi ho fatto. Pacco pile all anteriore. SPero domani di buttarla in pista per vedere come va. Una cosa che mi ha colpito di questa macchina sono tutti gli eccentrici che ci sono!!!!!:shock::shock::shock: ...ciao mirko. |
Quote:
La usero' per il 5 piste domenica prossima, se il tempo tiene. o.t: mi spiace per le polemiche sull altro forum. Ciao Mirko |
Quote:
...a me son venuti fuori 2 calli sul palmo della mano da quanto son dure le plastiche:evil:...fortuna l'ho finita |
io la sto montando da manuale, ma ho messo il passo intermedio e non lungo, diff 5 5 3 (si va sempre cosi con la mp9, anche quando ci correvo io)
attenzione agli eccentrici dell antisquat posteriore, perche a volte si confonde quello col pallino esterno estremo, con quello leggermene esterno. per ora ho fatto retrotreno, anteriore e centrale, mi mancano ammo e tiranteria. rispetto alla TKI1, il telaio e le torri non sono induriti, e le sfere non sono alleggerite in ergal trattato, ma sono in acciaio, ma rispetto alla TKI1 che avevo io hanno riveduto e corretto un sacco di cose e parecchie cose sono diverse, è un altra macchina. |
Quote:
capisco perchè fanno montare gli eccentrici verso all'interno e non all'esterno come sulla tki, perchè in quel caso aumenti l'ofset della carreggiata..in questo caso mi hanno detto che gli omocinetici si possono piegare... pacco pile ce l'ho ancora nel suo posto box...proverò a spostarlo all'anteriore.... per gli eccentrici...non ce ne sono molti, è solo che con gli stessi riesci ad avere un sacco di regolazioni... |
gli eccentrici dei bracci inferiori post di scatola te li fanno montare all'interno per mantenere la carreggiata ottimale con i barilotti posteiori con off set +2.
Gli omocinetici si piegano perche' di scatola i posteriori sono di 93 mm mentre gli ant sono di 91mm, in questo caso con la carreggiata stretta vanno a picchiare sui bicchierini del differenziale e li pieghi. Io ho montato i 91mm anche al posteriore e non ho piu' avuto il problema di piegarli, se si mantiene i 93 sarebbe meglio almeno usare gli eccentrici medi. |
volevo chiedere una cosa!!! si può ascquistare il porta batterie anteriore a parte???
|
Quote:
Ho preso un negozio a caso: Kyosho MP9 FRONT BATTERY PLATE IFW423 |
domanda
che oli si mette su questa macchina per partire? ho pompanti neri ant, e bianchi post, con i fori inclinati come di scatola, l olio nella scatola non c era, che ci metto indicativamente? teghesi usa i virus.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM. |