![]() |
Quote:
|
Quote:
|
metti un 5-5-2 o un 7-5-1
|
nei diff l ho messi, e ci sono, e la macchina va praticamente SEMPRE 5 5 3.
io sto parlando negli ammo. di scatola ci sono pompanti con foro trasversale, ma tipo teghesi ha i virus, quindsi volevo capire da che olio partire. negli AMMO. |
Quote:
|
secondo me è un po caldino con 400 350 io farei 500
|
anchio farei 500 ant con i piattelli da 8 fori di 1.3mm e 400 post con 8 fori da 1,4mm, cosi sono i suoi di scatola
|
Quote:
Ci han messo un treno di cerchi che senza gomme non ha propio senso, sarebbe stato meglio e utile sfruttare il costo x altri ricambi. |
complimenti :Ok:
che spettacolo di macchina :beer: |
grazie per i consigli, perche mi han detto che si va piuttosto altini con questi pistoni, domani provo a metterci oli losi, e vedo un po, poi in settimana la porta in pista il suo pilota.
e nel contempo io andro a rivedere alcune cosine della mia hyperstar per asti :) |
anzi, amon scusa
con i piattelli con fori piu' grossi al post ti consiglio di mettere la stessa densita' di olio sia all'anteriore che al posteriore o al max un 50 di differenza. |
Quote:
|
X amon: parti con olio losi 30 wt davanti e dietro, me l'ha consigliato uno che fa l'italiano, forse lo conosci anche.
Provata ieri e oggi, macchina all inizio un po' nervosa ma man mano che facevo serbatoi si liberava un po' di alcuni impuntamenti, sopratutto nella parte posteriore. Usavo pacco pile all anteriore e nessun problema di posteriore che sbandierava, anzi c'e' ne davo di motore e la macchina rimaneva piantata per terra, ho pero' montato la barra da 2,5 all anteriore perche' mi inseriva troppo (un pelo nervosetta all anteriore con la 2,3). Un appunto e' che l'anodizzazione potevano farla con l'uniposca, mi sa' che durava di piu'. 1 litro fatto e sotto diventa tutto lucido. Mi chiedo che senso abbia farla se poi se ne va' via subito, boh!!! ciao mirko. Appena riesco metto video:shifty: Gran bella macchina, mooolto divertente!!!! |
Quote:
+ è morbida la barra all'anteriore e più inserisce?? |
Quote:
Poi dipende sempre dalle gomme che si hanno montate e dal tipo di pista. Ciao mirko |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 AM. |