![]() |
meccafuel sport
ragazzi qualcuno ha usato o conosce questa miscela? sapete se è di buona qualità? ho trovato questa miscela ad un prezzo strabiliante(5Lt al 25% per 38 euro), ma non trovo nessuna informazione relativa, sarei molto tentato di provarla, il nome lascia pensare che sia di buona qualità, ma il prezzo è molto basso:hmm: prima usavo meccafuel, ma la exs(mi pare) e mi trovavo molto bene, poi ho usato una latta da 4 litri di tornado competition car e ora che ho aperto il motore l'ho trovato pieno di incrostazioni:sisi:
|
Quote:
|
io non mi sono trovato bene con la meccafuel.
Ora vado di DIAVEL By Bianchi. Una bomba!:brig::Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
difficoltà di carburazione, consumi e temperature alte.
tu fai una cosa.. prenditi un litro di meccafuel poi ti prendi un litro di roga gold. quando hai finito entrambi trai le tue conclusioni. per me non sono i 4/5 euro in più al litro che ci mandano in rovina. Facciamo un hobby costoso.. possiamo risparmiare comunque in molte cose.. ma la miscela penso che sia una delle cose più importanti. ne va del divertimento (carburazione.. se ci metti 3 ore per carburare un motore non ti diverti un granche...) e dell' usura del motore. Poi non è detto che tu non ti possa trovare bene con meccafuel.. Il mio è un parere basato su esperienza personale.:sisi: |
Quote:
Ma poi pensandoci, se un motore dura in media 20 litri e risparmio 7 euro al litro....fanno giusto i soldi per comprarmi un altro motore, non è mica tanto trascurabile.....una prova la farei! |
Io sono circa 4l che la uso sul sirio la meccafuel on road e c crederai che il pistone e ancora color acciaio? La candela sembra nuova... Incredibile una mix fantastica! Per non parlare della cafburazione semplice e le temperature che nn superano i 105c*... anche abbastanza magro...
|
Le miscele sport sono come le rtr per i modelli.
Non sono eccezionali e sono prodotte con componenti di bassa qualità altrimenti come farebbero a costare così tanto di meno...? SULLA MISCELA NON SI RISPARMIA! |
poi se la miscela è buona te ne accorgi quando smonti il motore....
io 3l di meccafuel 25%on road la pago 25 euro a negozio, un prezzone! altrimenti c'è quella di collari 3 litri 33 euro, ma tra le due "A ME" va molto meglio la mecca, sia come resa che come pulizia del motore. non uso neanche after run.... il motore è limpido senza residui di scoppio.:bowdown: |
Quote:
La cosa che mi sembra strana è che sta sport non c'è manco sul sito ufficiale della meccafuel:hmm: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
queste sono le confezioni che pupi trovare Meccamo - Carburants pour modelisme
quelle invece con confezione bianca è la vecchia linea.... cmq di "sport" non ne parla.....:shock: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM. |