allora,il montaggio non è un problema,son tutte facili da montare con le istruzioni illustrative..
per il resto guarda quella che più ti piace e il costo dei ricambi...
non esiste LA MACCHINA MIGLIORE..tutte hanno pregi e difetti...
se si va a cercare la macchina indistruttibile o infinita neanche questa esiste!!
basta parlare male di una macchina perchè vince ma si consuma subito ecc..chi cerca prestazioni non guarda ste cose e chi guarda ste cose sa che non può avere l'estremo..ma le vie di mezzo..anche gli altri sono modelli ottimi e validi ma se kyosho ha una certa esperienza anche nel campo dei buggy,e con la mp9 lo sta riaffermando un motivo ci sarà...
quindi perchè non cerchiamo di consigliare un modello magari descrivendo le sensazioni e le esperienze del medesimo modello che si possiede ecc invece di dire "io ho questa ed è la migliore,io ho questa e mi trovo bene ecc ecc"
o di consigliarlo magari perchè diffusissimo,perchè di ricambi e robustezza ottima ecc..dovo aver afferrato l'utilizzo che ci si deve fare...tutto la sta..e dalle pretese che si hanno oltre che al budget...
è quello che penso perchè sono annoiato a vedere tutti post uguale ed è sempre la stessa storia...
ripeto è un mio pensiero