Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-11, 09:34 PM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora,il montaggio non è un problema,son tutte facili da montare con le istruzioni illustrative..

per il resto guarda quella che più ti piace e il costo dei ricambi...

non esiste LA MACCHINA MIGLIORE..tutte hanno pregi e difetti...

se si va a cercare la macchina indistruttibile o infinita neanche questa esiste!!
basta parlare male di una macchina perchè vince ma si consuma subito ecc..chi cerca prestazioni non guarda ste cose e chi guarda ste cose sa che non può avere l'estremo..ma le vie di mezzo..anche gli altri sono modelli ottimi e validi ma se kyosho ha una certa esperienza anche nel campo dei buggy,e con la mp9 lo sta riaffermando un motivo ci sarà...
quindi perchè non cerchiamo di consigliare un modello magari descrivendo le sensazioni e le esperienze del medesimo modello che si possiede ecc invece di dire "io ho questa ed è la migliore,io ho questa e mi trovo bene ecc ecc"
o di consigliarlo magari perchè diffusissimo,perchè di ricambi e robustezza ottima ecc..dovo aver afferrato l'utilizzo che ci si deve fare...tutto la sta..e dalle pretese che si hanno oltre che al budget...

è quello che penso perchè sono annoiato a vedere tutti post uguale ed è sempre la stessa storia...
ripeto è un mio pensiero
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-11, 09:38 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
cosa avevo predetto?

la TKI 2 che finisci prima c è solo il telaio, il resto è uguale, e migliore.
oggi rabitti in finale non c era, e teghesi ha fatto una gara perfetta.
da possessore di mp9 prima tki ed ora tki2...confermo....la notevole usare del mezzo...mi trovo meglio a guidare la 2....però in solo 5 litri il modello sembra che ne abbia + di 20...la tki credo che ha 30 litri...per carità ho cambiato le plastiche...ma è + nuova dell'altra....
Vecchio 22-05-11, 09:43 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di fabry71

fabry71 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao, beh...che dire..di modelli ce ne sono parecchi, io ho comprato da poco la Losi eight 2.0 eu, e mi trovo bene, il prezzo buono, 449.00 euro da Fioroni modellismo (vende anche on-line) di ricambi ne ha parecchi,ne produce anche di suoi e sono spediti in tutto il mondo, ma in generale ne dispone di tutti quelli che vende puoi verificare tu stesso sul suo sito. Direi che alla fine sia una questione di gusti, sono tutti modelli al top. Ciao
fabry71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-11, 09:47 PM   #19
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabry71 Visualizza il messaggio
Ciao, beh...che dire..di modelli ce ne sono parecchi, io ho comprato da poco la Losi eight 2.0 eu, e mi trovo bene, il prezzo buono, 449.00 euro da Fioroni modellismo (vende anche on-line) di ricambi ne ha parecchi,ne produce anche di suoi e sono spediti in tutto il mondo, ma in generale ne dispone di tutti quelli che vende puoi verificare tu stesso sul suo sito. Direi che alla fine sia una questione di gusti, sono tutti modelli al top. Ciao

Vecchio 23-05-11, 12:16 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1 Visualizza il messaggio
io non sono molto pratico nei montaggi ... ho montato con stefanokr una 600 abarth dell 'edicola 1/5 ma 1/8 mai ! quindi ne vorrei una non troppo complicata .. ma allo stesso tempo ottima... perchè credo che dopo questa ne comprerò una dopo mooolto moolto tempo grazie mille a tutti
ritorna quello che ti ho detto, XRAY o MUGEN, sono quelle che tengono di più all'usura nel tempo!
Vecchio 23-05-11, 12:41 AM   #21
Utente Senior

predefinito

tra le 2 io preferirei mugen
Vecchio 28-05-11, 07:13 AM   #22
Utente

riccardino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
PS la bergonzoni, per quanto la si possa lodare, non è equiparabile a mugen nemmeno in cartolina, a livello costruttivo / manutenzione.
io sto usando la bergonzoni r1 è una macchina facile da guidare ma ha bisogno di manuntenzione e le plastiche acqistano gioco velocemente a confronto di altri marchi, pero' di suo è una macchina ben bilanciata nei salti ed ha uno sterzo da paura e poi è una macchina che non ha bisogno di optional
riccardino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-11, 08:11 PM   #23
Utente

riccardino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riccardino Visualizza il messaggio
io sto usando la bergonzoni r1 è una macchina facile da guidare ma ha bisogno di manuntenzione e le plastiche acqistano gioco velocemente a confronto di altri marchi, pero' di suo è una macchina ben bilanciata nei salti ed ha uno sterzo da paura e poi è una macchina che non ha bisogno di optional
oggi in pista ho fatto provare la r1 ad un kyoshista nato mi ha detto che la macchina va da sola
riccardino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-11, 11:49 PM   #24
Utente

L'avatar di vincenzo1

vincenzo1 ha una pessima reputazione!
predefinito

si senza dubbio la r1 è un ottima macchina ma credo di andare sulla losi eight 2.0 eu!

Primo modello:Kyosho Inferno Neo

Motore : Novarossi n21b09
vincenzo1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-11, 03:18 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di franky88

franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1 Visualizza il messaggio
si senza dubbio la r1 è un ottima macchina ma credo di andare sulla losi eight 2.0 eu!
Io la R1 cel'ho e come plastiche e qualità sta un po bassina confrontata con la xray o anche lrp che ho........nel senso che la xray l'unico modo per farle del male è lanciarla sotto un Tir
Comunque in pista a livello di comprtamento e velocità la Bergo va a cannone (io mi ci trovo meglio) soprattutto ora che ho messo la frizioncina nuova....
Io non prenderei la Bergo a meno che non vai a fare solo gare.
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-11, 10:32 PM   #26
Utente Junior

cipiopo è un newbie...
predefinito

bergonzoni R1 x vincere,macchina fatta x correre ,sente molto le regolazioni e necessità di un buon livello di esperienza.....losi,mugen e kyosho alta qualita' e esperienza a livello mondiale...tutte le altre ,grandi qualità e ognuna con la sua nicchia ben precisa legata a marketing e reperibilità dei ricambi in zona ..... ...
cmq acquista la macchina che + ti piace ,se nò non andrà mai dritta!!!
cipiopo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi