![]() |
Filtro a cono per ThunderTiger EB4S2
Ciao a tutti! Siccome sono svogliato e ho il filtro dell' aria sporco, vorrei sostituirlo con uno che accentui di più le prestazioni della mia RC Car. Credo un filtro a cono. Chi può fornirmi un link dell' oggetto?
Consigli, grazie! :bowdown: |
due post uguali!!!!!!!!!
|
Quote:
Se 6 svogliato, e sopratutto non vuoi pulire il filtro fai una cosa, prendi l'automodello e mettilo esposto, magari ci metti anche una coperta per non farlo impolverare..!!!! :hmm::hmm::hmm: |
Quote:
|
Modellismo e svogliatezza non è che vadano bene a braccetto :nono::nono::nono:
|
e che cos'è? il comitato di benvenuto?????? :skept:
comunque... il filtro lo puoi sicuramente cambiare! ma di aumento di prestazioni non se ne parla.... magari comincia a dirci che modello hai! anche se scrivendo in off road presumo che anche la tua macchina lo sia, quindi obbligatorio il filtro doppio!! poi ti fai una bella scorta di spugne così quando son sporche... le cambi!! :brig: |
Quote:
Comunque è una TT EB4S2 l'ha messo sul sottotitolo :Ok: |
Quote:
Mi chiamo Andrea, ho 15 anni e sono dell' Umbria... Ho una Thunder Tiger EB4S2. --------------------------------------------------------------------- Sono svogliato nel senso che in questo momento devo studiare e quindi volevo direttamente cambiare il filtro..... su ebay si trova qualcosa? Grazie. |
....ce addirittura che per un lavoro di 5 minuti tra lavaggio,risciacquo e asciugatura preferisce spendere dei soldi per comprarlo nuovo...:icon_smile_drop::nono:
|
io lo lavo con il sapone per i piatti viene come nuovo e ci vogliono 2 secondi:)
|
Quote:
Lucky 7 RC 1/8 Off Road Air Filter (Pre-Oiled) (Losi/Serpent) (16) [LUK7001216LOSISERPENT] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies considerate che la spedizione e dazio io non li pago........ ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: vorrei comprare delle marce.. dove devo postare? Su mercatino? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 PM. |