Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Filtro a cono per ThunderTiger EB4S2 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90986-filtro-cono-per-thundertiger-eb4s2.html)

dada14 19-05-11 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Smesh (Messaggio 885089)
Grazie ragazzi... pensavo fosse molto difficile pulirlo e invece con il sapone x i piatti è una cavolata! Grazie mille!
PS: vorrei comprare delle marce.. dove devo postare? Su mercatino?

Marce???????????????

Smesh 19-05-11 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da dada14 (Messaggio 885090)
Marce???????????????

Vabbè volevo sapere se esistono per l' off-road ma a quanto pare no!! :brig:
Vabbè.... che pezzi posso cambiare per aumentare le prestazioni?? Grazie..

scheggia25 19-05-11 03:37 PM

non ci spendere soldi su divertitici e tieni soldi da parte per un kit

tfabio 19-05-11 07:49 PM

mi sembra una rtr

eb4s2 ? l'ho messa in moto, due giri di pista è l'ho venduta, damme retta fai così.:Ok:

grandamodel 19-05-11 08:57 PM

La S2 è uno degli RTR di maggior successo dato dal fatto che è un mulo... lo dimostra il fatto che sono tanti anni che la producono sempre uguale a se stessa... (no veramente le ultime stanno arrivando con il 2.4 ghz e la scatola ricevente che contiene "addirittura" le batterie!) e si continuano a vendere bene. Dipende tutto da cosa ci vuoi fare: se vuoi divertirti senza pensare alle competizioni l'unica cosa che ti conviene veramente montare è un servo un po' veloce sullo sterzo mentre quello che ora è sullo sterzo con gli ingranaggi in metallo lo sposti sull'acceleratore.

Giocaci un po' così e non spenderci molto sopra... ti servirà a fare esperienza

the lollo 20-05-11 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 885196)
La S2 è uno degli RTR di maggior successo dato dal fatto che è un mulo... lo dimostra il fatto che sono tanti anni che la producono sempre uguale a se stessa... (no veramente le ultime stanno arrivando con il 2.4 ghz e la scatola ricevente che contiene "addirittura" le batterie!) e si continuano a vendere bene. Dipende tutto da cosa ci vuoi fare: se vuoi divertirti senza pensare alle competizioni l'unica cosa che ti conviene veramente montare è un servo un po' veloce sullo sterzo mentre quello che ora è sullo sterzo con gli ingranaggi in metallo lo sposti sull'acceleratore.

ebbravo diego!come non quotarti!!!:rovatfl:

Smesh 20-05-11 04:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da grandamodel (Messaggio 885196)

Ok! Grazie tante!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM.