![]() |
Novarossi vs Reds vs Sirio
Salve raga,
sto valutando di prendere un motorello bello potente..!!! Secondo voi tra Sirio, Reds e novarossi qual'è la marca migliore..??? Io adesso possiedo il Reds XR21, volevo qualcosa di più performante..!!! Nn so, il nova bonito com'è..!?! oppure Il plus 4BTT..???? Ditemi voi... :brig::brig: |
secondo me il nova è ottimo :sisi:
sia come prestazioni che come affidabilità e regolarità :nuova0um: |
Se stai sui top di gamma sono tutti ottimi...
Sirio cl7b sti (quello modificato da Mario Rossi) Novarossi Bonito REDS xrk21 tuned (quello con la testa nera) :beer: |
Sarei interessato al Bonito 7XLBS più che altro..!!!
Secondo voi come và..?? Carburazione..??? E' rimasto nel club bevitori..??? |
oppure 7XLB
|
io opterei per il nova, alte prestazioni e consumi molto bassi.:Ok:
occhio però che non è molto adatto ai principianti ma se hai un reds credo che tu non lo sia PS: prima di prendere il Bonito prenderei il plus 4 |
Quote:
Purtroppo lo sono :brig::brig: neofita fresco fresco...hehehehe..!!! Sono alcuni mesi ke seguo il modellismo, e mi affascina davvero tanto... Cmq come mai prima il plus..????? |
Quote:
|
Allora credo che il plus faccia proprio al caso mio, in quanto dovrei gareggiare su una pista fatta da alcuni amici, la pista ha solo un rettilineo quindi se il plus ai bassi è migliore e riuscirei a fare un giro in più degli altri, credo sia il top..!!! :brig::brig:
Cmq tra i 2 Bonito citati da me qual'è la differenza a parte il prezzo..??? |
io mi sparerei un RB :shifty:....poi fate vobis :brig:
|
rb... quale modello? come carburazione come sono?
|
Quote:
|
Ma il Reds lo butti? Io ne ho visti girare un paio e devo dire che male non sono, anzi...
|
fondamentalmente il topic è sirio vs nova visto che reds è base sirio .........
sirio sono una garanzia in tutte le sue forme, (vedi orion), pero i Nova dal plus 4 in poi sono gran motori, e chi continua ad insultarli si dovrebbe chiedere perchè gli RB sono riconosciuti universalmente motori al top e poi spalano mxxxda sui nova che hanno gli stessi identici pezzi e materiali. anzi, con i nuovi plus4 ma specie il bonito veramente adesso sono dei signori motori sotto tutti gli aspetti partendo dal discorso baricentri, dai carburatori ormai collaudati, dai sistemi mes agli oring di tenuta nel sottotesta, i sirio non hanno i cuscinetti tanto migliori dei nova, cosa rimane? :hmm: tutti motori al top insomma! |
No, naturalmente il Reds lo tengo, è sempre un ottimo motore..!!!
Però vorrei provare proprio un novarossi..!!! Mi attira come marca..!!! poi sentendo che sono potenti mi attirano sempre di più..!!! Anche la Rb è un ottima marca... :biggrinangel: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM. |