![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sarà mica il caso...di un motore "sfortunato"?
|
Quote:
Senza far polemica, ti segnalo che il forum è frequentato da centinaia di utenti e se tutti si mettessero a scrivere le domande che gli saltano per la testa non si capirebbe più nulla. |
Quote:
ma il problema è la data o la domanda? devo postare altrove? non credo che sia il fatto che "non si capirebbe più nulla" non penso...ci sta il tasto cerca e poi sto rispondendo in base ai messaggi che già ho trovato...non è confusione... ciao |
Mikk concordo con numerotre. Questo post è del 2011 mentre l'altro era del 2009. Ovviamente come vedi io ho il bollino rosso (:icon_smile_drop:) e quindi sono l'ultimo che dovrebbe parlare, ma come ti ho già detto sono post vecchi a cui nessuno accede più e nessuno guarda più perchè da per risolto! Al massimo apri un post nuovo tutto tuo! :Ok:
|
anche io credo sia un ottimo consiglio...
ci vorrebbe qualcuno che facesse un pò di chiarezza...dicono di usare il tasto cerca, e se lo usi poi commetti errore...io faccio come meglio posso ma qui o ci sta qualcuno un pò confuso, oppure questo è un qui pro quo! :D ah comunque so che è vecchia...magari quelli che stanno qui hanno pure abbandonato l'hobby, eheheh, però mi sono accorto che le discussioni possono venire rianimate, se sbaglio correggetemi nessun problema! ;) fatemi sapere, ola |
Si dice usa il tasto cerca per trovare discussioni in cui si parla del tuo stesso dubbio/problema e in cui trovi già una risposta/soluzione! Se recente ok allora puoi discutere anche tu! Ma se è un post datatissimo evita e se non risolvi il dubbio apri una discussione tua!
|
Ora però riconcentriamoci sulla domanda che ci è stata chiesta:Ok:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 AM. |