Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Novarossi vs Reds vs Sirio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90879-novarossi-vs-reds-vs-sirio.html)

siriocl7b 13-05-11 09:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da Angelo90 (Messaggio 882819)
No, naturalmente il Reds lo tengo, è sempre un ottimo motore..!!!
Però vorrei provare proprio un novarossi..!!! Mi attira come marca..!!!
poi sentendo che sono potenti mi attirano sempre di più..!!!
Anche la Rb è un ottima marca... :biggrinangel:

guarda io ho 2 sirio e un rb. i sirio sono il cl7 e cl3 e l rb b9....... sinceramente?? vai di rb, non lo spegni neanche se lo lasci 4 minuti al minimo, va come un missile anche con il venturi da 6, scalda il giusto e non beve una mazza..... il cl7 a confronto mi spegne 1 minuti e mezzo prima (su truggy):sisi:

mikk 07-01-13 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da siriocl7b (Messaggio 882834)
guarda io ho 2 sirio e un rb. i sirio sono il cl7 e cl3 e l rb b9....... sinceramente?? vai di rb, non lo spegni neanche se lo lasci 4 minuti al minimo, va come un missile anche con il venturi da 6, scalda il giusto e non beve una mazza..... il cl7 a confronto mi spegne 1 minuti e mezzo prima (su truggy):sisi:

Davvero ci sta tutto questo abisso di differenza? Tra un RB b9 e un Sirio cl7?

mikk 07-01-13 10:12 AM

sarà mica il caso...di un motore "sfortunato"?

numerotre 07-01-13 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da mikk (Messaggio 1087158)
Davvero ci sta tutto questo abisso di differenza? Tra un RB b9 e un Sirio cl7?

Ciao Mikk, vedo che è già la seconda discussione, decisamente datata, nella quale chiedi delle informazioni.
Senza far polemica, ti segnalo che il forum è frequentato da centinaia di utenti e se tutti si mettessero a scrivere le domande che gli saltano per la testa non si capirebbe più nulla.

mikk 07-01-13 04:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1087167)
Ciao Mikk, vedo che è già la seconda discussione, decisamente datata, nella quale chiedi delle informazioni.
Senza far polemica, ti segnalo che il forum è frequentato da centinaia di utenti e se tutti si mettessero a scrivere le domande che gli saltano per la testa non si capirebbe più nulla.

ah, grazie per avermelo fatto notare
ma il problema è la data o la domanda? devo postare altrove?
non credo che sia il fatto che "non si capirebbe più nulla" non penso...ci sta il tasto cerca e poi sto rispondendo in base ai messaggi che già ho trovato...non è confusione...
ciao

Thunderino 07-01-13 05:33 PM

Mikk concordo con numerotre. Questo post è del 2011 mentre l'altro era del 2009. Ovviamente come vedi io ho il bollino rosso (:icon_smile_drop:) e quindi sono l'ultimo che dovrebbe parlare, ma come ti ho già detto sono post vecchi a cui nessuno accede più e nessuno guarda più perchè da per risolto! Al massimo apri un post nuovo tutto tuo! :Ok:

mikk 08-01-13 01:03 AM

anche io credo sia un ottimo consiglio...
ci vorrebbe qualcuno che facesse un pò di chiarezza...dicono di usare il tasto cerca, e se lo usi poi commetti errore...io faccio come meglio posso ma qui o ci sta qualcuno un pò confuso, oppure questo è un qui pro quo! :D

ah comunque so che è vecchia...magari quelli che stanno qui hanno pure abbandonato l'hobby, eheheh, però mi sono accorto che le discussioni possono venire rianimate, se sbaglio correggetemi nessun problema! ;)
fatemi sapere, ola

Thunderino 08-01-13 02:50 PM

Si dice usa il tasto cerca per trovare discussioni in cui si parla del tuo stesso dubbio/problema e in cui trovi già una risposta/soluzione! Se recente ok allora puoi discutere anche tu! Ma se è un post datatissimo evita e se non risolvi il dubbio apri una discussione tua!

ale98 08-01-13 03:26 PM

Ora però riconcentriamoci sulla domanda che ci è stata chiesta:Ok:

Thunderino 08-01-13 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da ale98 (Messaggio 1087756)
Ora però riconcentriamoci sulla domanda che ci è stata chiesta:Ok:

ok scusate! :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 AM.