![]() |
Indeciso cerco consigli !!!!
Ciao ragazzi sono molto indeciso su quale macchina usata prendere:
Mugen mbx6 Serpent cobra 811 Losi 8light XRay 808 Un consiglio vostro ???? Io correvo con la crono rs07 due anni fa e ora vorrei ricominciare Ma nn saprei proprio quale scegliere... Se conoscete qualche occasione Fatemi sapere Grazieeeeee |
Ciao Merlo, tra quelle elencate ti consiglio Mugen un mezzo che è una certezza, poi magari col tempo potrai capire quali sono le tue caratteristiche come conduttore e potrai così di conseguenza scegliere il mezzo più adatto a te.
Ciao. mezzo |
Quoto mezzo.
Per me mugen è la scelta giusta. |
Quote:
|
Ok grazie raga ora mi metterò alla ricerca se trovate qualcosa in giro d'interessante da sPendere al max 300€ fatemi sapere..
Grazie mille |
Mi hanno offerto una team magic, com'è??
|
team magic lasciala all on-road....
p.s ti ho. mandato un mp |
losi:bohk7ar::beer:
|
Ti serve solo la macchina o hai bisogno di tutto?
|
Anche tutto perchè ho venduto il tutto due anni fa ho solo il banchetto e qualche chiave
|
Quella che ti piace di più :Ok:
|
Ora indecisione tra mugen e losi
|
Quote:
|
Quote:
Mugen mbx6 Serpent cobra 811 Losi 8eight XRay 808 CLX hyper 9/star kyosho durango ecc.. inoltre è un modello molto vecchio...parlo della b8rs |
Quote:
|
Quote:
hai un mp...:Ok: |
Quote:
|
Mi sono state offerte una X ray e una hobao, voi cosa ne pensate!??
|
xray 808
|
Quote:
|
Xray 808!!! e upgrade 2011.... se costa poco....
|
Ma pigliati una Mugen che come affidabilità è un trattore....
|
Potresti optare anche per una Losi, indistruttibile...
|
ormai c'è poco da fare ogni macchina ha la sua storia..con pregi e difetti...tutte resistenti allo stesso modo....scegli quella che ti gusta di più e soprattutto quella più facile!!
|
La x ray me l'hanno offerta a 350 euro completa vi posto il link e mi dite cosa ne pensate
Xray 808 2010 nuova tutta opzionata no mugen - Collezionismo In vendita a Messina |
Quote:
|
Allora la lascio perdere che è meglio
|
e già quella pinna...........:confused: Hai chiesto delle foto aggiuntive? il sotto telaio,l'interno della macchina....perchè ok la scocca areografata....ma quello che c'è da vedere sta dentro...... Il motore e l'elettronica sono compresi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok questa eliminata
|
Quote:
|
Ok il 90% prenderò una mugen, anzi penso proprio di prendere quella :bohk7ar:
Ora vorrei dei consigli su che servi montare e che motore , non vorrei spendere una follia ma una cosa buona che non mi lasci a terra subito e soprattutto un motore semplice da carburare :sisi::sisi::nuova0um: |
servi ace o savox e motore Picco P3R o il 521 By Bianchi. io li ho entrambi e vanno davvero bene. Li carburi una volta e te ne dimentichi:Ok:.
Valuta anche gli RB, Sirio e i Novarossi.:Ok: Per me con questi vai sul sicuro. |
per il motore guarda da fioroni i combo della RB
|
costano una bella cifra i servi ace e savox :nuova0um:
|
Quote:
|
Quote:
scusa se mi sono infilato cosi nella discussione ma l'ho letta solo ora e il mio parere..beh macchina...ovvia:brig: motore..ok x il combo rb oppure puoi trovare ancora i vecchi GRP a 2 soldi che x mè sono ancora ottimi...spendi meno di un picchetto base..ma almeno è già un 5 luci...sottotesta turbo ecc...:bohk7ar: |
Servocomando Digitale Savox SC-0252 High Torque 10.5kg
Questo che ne dite posso usarlo per lo sterzo e anche per l'acceleratore ??:hmm: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04 PM. |