![]() |
motori per 120€?
Ciao vorrei un consiglio per la mia team magic m8...
il motore si è grippato e non si riesce a farlo ripartire (solito picco :icon_smile_drop: :icon_smile_drop: :nono: ) qualcuno ha da consigliarmi un motore duraturo...budget purtroppo solo 120€ :hmm::hmm::hmm: Grazie |
120 euro compreso di marmitta?
|
no no la marmitta c'è l ho già ;)
mancherebbe solo il collettore che dovrebbe costare solo 20€ |
l'unico che mi viene in mente è picco p3b:perp:
|
novarossi n21B09 e vai sul sicuro, affidabile, economico ( 109 euro ) e veloce.
sennò RPM nuova faor. |
Axe rossi sport 7 travasi.
|
Quote:
Boss BASIC , da emporio in offerta con marmitta. |
Quote:
ci sono nova n21 boss basic picco p3 nuova faor RPM si può trovare in giro anche il vecchio GRP basic non più in produzione, a 129 mi pare con marmitta. senza sui 100 |
Spendi qualcosina in piu e prendi sirio cl3... Il miglior prezzo che ho visto e' 144...
Oppure schepis model che sono su base sirio.... |
grazie a tutti per il consiglio :Ok:
Io sarei interessato molto al novarossi b09 però ho trovato una persona che mi venderebbe il rpm nova faor a 64€!!!!!!!!!!! mi sembrano due motori affidabili semplici e duraturi;);) il sirio c'è l ha un mio amico ed è molto bello però per spendere un po di più avrei pensato al fox cl3 :Ok: |
pedrofra, la tua marmitta non è sicuro che vada bene, dipende dal codice efra che c'è scritto sopra...guardalo, perchè deve essere una adatto al p3b...
|
60 euro per il nova faor sono pochissimi, metti di cambiare anche collettore e con 80 euro te la cavi poi quando diventi bravo puoi comperarti un altro motore più cattivello.
comunque per inizire è ok:Ok: |
ciao,
del novarossi n21 sto trovando varie sigle, per esmpio n21 senza aggiunte, n21b09 e così via. A quale state facendo riferimento? grazie |
|
Quote:
...senza marmitta 99 euro!!!!! Piu' 10 euro di spedizione compreso di contrassegno!!!! Devi telefonare pero'!!!! ciao mirko |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 PM. |