![]() |
Kyosho inferno mp 777
4 allegato(i)
ragazzi mi serve un consiglio..sto valutando l'acquisto di questa macchina..conosco bene o male la meccanica perchè ho avuto l'inferno gt. e mi servirebbe per divertimento..il motore in questione è un picco g1 e mi ha detto che ha un litro di vita..sul gas è un s3010 standard da 4,5kg mentre sullo sterzo un futaba s3010 ingranaggi in metallo da 8,5kg.
vi posto le foto..a parte la radio(:icon_smile_drop::brig:) mi sapere dire come va il motore,presumo non sia un modello nuovo come motore ma se da particolari problemi o va benone.. che modello di 777 è (sp1 sp2 ecc) e se la vedete messa bene.. grazie :cools: |
se non sbaglio quel motore è molto vecchio giusto? ma è proprio una ciofeca secondo voi?
|
Si ma qual'è il prezzo? 50/60€? perché se vuole di più lascia perdere, non ne vale la pena.
La 777 di bello ha solo il nome ormai :brig: |
ha un litro di vita suona come ha un mese di vita... nel senso che forse ci fai ancora un litro e poi schiatta!!!! hihihi
quei servi poi.... poco più che giocattoli!!!! qunto chiede?? |
è una sp1 e non vale moltissimo anche se pare messa benino...200 euro trà tutto li vale :ahsisi:
|
Quote:
ovviamente potrebbe essere un upgrade successivo fatto dal vecchio proprietario... |
Quote:
no,la sp1 aveva le molle azzurrine come la 7,5 kanai. la sp2 le aveva azzurro più scuro. poi si vedono le torri che sono piu sottili e della sp1 :brig: |
vedi?? c'è sempre qualcuno a dimostrare quando dico ca**ate! hihihi
(cmq non ne sono del tutto sicuro perchè anni fa ho montato una sp1 e aveva le molle nere... forse ci sono diverse versioni!) |
Quote:
magari erano optional visto che gli ammortizzatori erano gli stessi |
ho spulciato dal mio vecchio archivio!! :)
ecco... quella di sinistra è la sp1 che ti dicevo con le molle anteriori "di serie"! (ovviamente le post sono state sostituite) e come vedi sono nere!!!! l'ho montata io quindi sono sicurissimo! :) probabilmente come dicevo prima avranno fatto più versioni! (in pista tempo fa vidi una 777 con telaio nero che il padrone asseriva originole.... boh!)http://www.modellismo.net/forum/atta...9082009849.jpg |
quelli sono i vecchi ammortizzatori delle prime 777 :ahsisi:
|
ragazzi vi ringrazio,voleva 215 spedita e mi avrebbe regalato anche una cassetta di avviamento..
ma ho deciso di prendere per lo stesso prezzo una eb4 s3 messa precisa completa di tutto con 2 litri... sono ottime entrambe come la vedo io,che non ci devo fare il mondiale.. ma l's3 mi ispira più robustezza e il motore originale pro21 mi ispira di più di quel picco :ahsisi: grazie comunque a tutti per le delucidazioni :cools: |
Quote:
|
Quote:
Ah Ange, ma che stai a dì? ma è già tanto, e dico tanto, se vuole 100€ :brig: :Ok: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM. |