Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Kyosho inferno mp 777 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90565-kyosho-inferno-mp-777-a.html)

markz 30-04-11 06:26 PM

Kyosho inferno mp 777

4 allegato(i)
ragazzi mi serve un consiglio..sto valutando l'acquisto di questa macchina..conosco bene o male la meccanica perchè ho avuto l'inferno gt. e mi servirebbe per divertimento..il motore in questione è un picco g1 e mi ha detto che ha un litro di vita..sul gas è un s3010 standard da 4,5kg mentre sullo sterzo un futaba s3010 ingranaggi in metallo da 8,5kg.
vi posto le foto..a parte la radio(:icon_smile_drop::brig:) mi sapere dire come va il motore,presumo non sia un modello nuovo come motore ma se da particolari problemi o va benone..
che modello di 777 è (sp1 sp2 ecc) e se la vedete messa bene..
grazie :cools:

markz 30-04-11 06:39 PM

se non sbaglio quel motore è molto vecchio giusto? ma è proprio una ciofeca secondo voi?

GTi16 30-04-11 07:13 PM

Si ma qual'è il prezzo? 50/60€? perché se vuole di più lascia perdere, non ne vale la pena.
La 777 di bello ha solo il nome ormai :brig:

mardok78 30-04-11 07:49 PM

ha un litro di vita suona come ha un mese di vita... nel senso che forse ci fai ancora un litro e poi schiatta!!!! hihihi

quei servi poi.... poco più che giocattoli!!!!

qunto chiede??

angelokanay 30-04-11 08:37 PM

è una sp1 e non vale moltissimo anche se pare messa benino...200 euro trà tutto li vale :ahsisi:

mardok78 30-04-11 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 878295)
è una sp1 e non vale moltissimo anche se pare messa benino...200 euro trà tutto li vale :ahsisi:

la sp1 usciva con le molle nere... e sulla sp2 erano azzurre... (dico una cazzata??)
ovviamente potrebbe essere un upgrade successivo fatto dal vecchio proprietario...

angelokanay 30-04-11 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 878297)
la sp1 usciva con le molle nere... e sulla sp2 erano azzurre... (dico una cazzata??)
ovviamente potrebbe essere un upgrade successivo fatto dal vecchio proprietario...

no,la sp1 aveva le molle azzurrine come la 7,5 kanai.
la sp2 le aveva azzurro più scuro.
poi si vedono le torri che sono piu sottili e della sp1 :brig:

mardok78 30-04-11 08:47 PM

vedi?? c'è sempre qualcuno a dimostrare quando dico ca**ate! hihihi
(cmq non ne sono del tutto sicuro perchè anni fa ho montato una sp1 e aveva le molle nere... forse ci sono diverse versioni!)

angelokanay 30-04-11 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 878300)
vedi?? c'è sempre qualcuno a dimostrare quando dico ca**ate! hihihi
(cmq non ne sono del tutto sicuro perchè anni fa ho montato una sp1 e aveva le molle nere... forse ci sono diverse versioni!)

sicuro fosse una sp1? perchè le molle nere le ho viste solo sulla 7,5 kanai 2 :look:
magari erano optional visto che gli ammortizzatori erano gli stessi

mardok78 30-04-11 08:59 PM

ho spulciato dal mio vecchio archivio!! :)

ecco... quella di sinistra è la sp1 che ti dicevo con le molle anteriori "di serie"! (ovviamente le post sono state sostituite)
e come vedi sono nere!!!!
l'ho montata io quindi sono sicurissimo! :)

probabilmente come dicevo prima avranno fatto più versioni!

(in pista tempo fa vidi una 777 con telaio nero che il padrone asseriva originole.... boh!)http://www.modellismo.net/forum/atta...9082009849.jpg

angelokanay 30-04-11 10:50 PM

quelli sono i vecchi ammortizzatori delle prime 777 :ahsisi:

markz 01-05-11 01:59 AM

ragazzi vi ringrazio,voleva 215 spedita e mi avrebbe regalato anche una cassetta di avviamento..
ma ho deciso di prendere per lo stesso prezzo una eb4 s3 messa precisa completa di tutto con 2 litri...
sono ottime entrambe come la vedo io,che non ci devo fare il mondiale..
ma l's3 mi ispira più robustezza e il motore originale pro21 mi ispira di più di quel picco :ahsisi:
grazie comunque a tutti per le delucidazioni :cools:

cbagl 01-05-11 08:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 878366)
ragazzi vi ringrazio,voleva 215 spedita e mi avrebbe regalato anche una cassetta di avviamento..
ma ho deciso di prendere per lo stesso prezzo una eb4 s3 messa precisa completa di tutto con 2 litri...
sono ottime entrambe come la vedo io,che non ci devo fare il mondiale..
ma l's3 mi ispira più robustezza e il motore originale pro21 mi ispira di più di quel picco :ahsisi:
grazie comunque a tutti per le delucidazioni :cools:

MI sa che non hai fatto una gran scelta........................ almeno la 777 sta insieme senza bisogno di accorgimenti ora ti accorgi con la eb4........

GTi16 01-05-11 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 878295)

Quanto???? :D :D :D :D :D :D
Ah Ange, ma che stai a dì? ma è già tanto, e dico tanto, se vuole 100€ :brig: :Ok:

markz 01-05-11 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 878382)
MI sa che non hai fatto una gran scelta........................ almeno la 777 sta insieme senza bisogno di accorgimenti ora ti accorgi con la eb4........

non credo che sia come dici....e oltre a essere quasi nuova mi da le cose che mi servivano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 AM.