Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Kyosho inferno mp 777 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90565-kyosho-inferno-mp-777-a.html)

cbagl 01-05-11 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 878432)
non credo che sia come dici....e oltre a essere quasi nuova mi da le cose che mi servivano...

Fidati strutturalmente la 777 era una macchina da gara pressoché indistruttibile nell'uso normale in pista , la EB4 rimane una macchina da hobbista e non da gara , vedrai quanti problemi ai supporti anteriori dell'avantreno troppo delicati , gli ammortizzatori con problemi di tenuta ecc. Ti parlo da uno che ci ha messo le mani sopra ....io , a prescindere dal prezzo, non avrei avuto dubbi.

mardok78 01-05-11 01:34 PM

guarda... fra le 2 indubbiamente sceglierei la 777... ma senza pensarci un solo minuto!!! (ovviamente imho)

diciamo che 200 euro compresa di cassetta... potrebbe andare... (non ho capito se ti da anche una radio?)per l'eb4 s3 non li spenderei!

poi sarò in malafede ma non credo assolutamente a tutte queste macchine vecchiette vendute con solamente uno o due litri all'attivo!!!!

markz 01-05-11 02:57 PM

ascoltate un attimo,io non ci devo correre ne tantomeno usarla in pista...
la 777 non mi ispira il motore che ce su,la radio fa schifo,non dico che quella a 2,4 ghz che danno con l'eb4 sia buona ma 100 volte meglio della perfex che danno con la kyosho di scatola,poi mi da il pacc piramidale,sullo sterzo non ce il classico ace ma un hitech 645 che avevo quando avevo l'm8 e mi soddisfava molto,la macchina ha 2 litri e si vede che è perfetta ed è tenuta bene,vi ha messo le barre ant e post...insomma..non ci dovrei fare nulla..
io giro da 7 anni con l'on road e ho appena cacciato più di 1000 euro per togliermi lo sfizio di avere tutto nuovo..volevo un mezzo senza spendere un esagerazione in quanto la mia bestiolina la posso utilizzare solo in pista...
e in base al prezzo,a come è messa e a quello che mi da mi sembra un ottima offerta..visto anche il fatto di quando costa nuova! questo è quello che penso..non pensate solo a gente che ci va in pista e con 200 euro vuole andare forte,io non sono uno di quelli e non è quello che cerco..sono il primo a dire chi più spende meno spende!!

markz 01-05-11 03:36 PM

pare che me la da anche a 200..sto valutando..ma l'eb4 è più nuova e mi ispira più fiducia :perp:
non so che fare..mi ha detto che il motore haveramente un litro..gli ho chiesto una foto senza testa per vedere il cielo del pistone..vediamo..

cbagl 01-05-11 05:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 878484)
pare che me la da anche a 200..sto valutando..ma l'eb4 è più nuova e mi ispira più fiducia :perp:
non so che fare..mi ha detto che il motore haveramente un litro..gli ho chiesto una foto senza testa per vedere il cielo del pistone..vediamo..

Concordo che i servi sulla 777 facciano pena , concordo che non è bene fidarsi di un motore dichiarato nuovo (anche se onestamente la testa è intonsa) , concordo anche su chi ha detto che 220€ eran troppi ......... ma sono fermamente convineto che la 777 come talio sia molto piu valido della sb4 , spero per te , S3 e non S2 ............... ma questo solo per il fatto che se poi ti piace hai una ottima base da cui partire .

markz 01-05-11 09:24 PM

scusami base de che??? :cools:
era un s3 ma ho lasciato stare,adesso vi posto le foto che mi ha mandato per farmi vedere lo stato del motore dal sottotesta e dal cielo del pistone..
me la farebbe a 200..
i servi non sono un granche ma per quello che eventualmente la dovrei usare vanno benissimo! sempre a diffidare servi se non costano dalle 60 in su eh :brig:

cbagl 01-05-11 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 878584)
scusami base de che??? :cools:
era un s3 ma ho lasciato stare,adesso vi posto le foto che mi ha mandato per farmi vedere lo stato del motore dal sottotesta e dal cielo del pistone..
me la farebbe a 200..
i servi non sono un granche ma per quello che eventualmente la dovrei usare vanno benissimo! sempre a diffidare servi se non costano dalle 60 in su eh :brig:

Base da poter migliorare con poco , un bel treno di big bore ecc.
Ma non diffido ti dico che 4,5kg sono pochi per frenare una 1/10 figurati una 1/8 da off.... stesso discorso per quello da 8,5kg ( 3310) che tra l'altro conosco fin troppo bene avendolo montato sul piatto del mio trex 600 riproduzione ....
Ma io mi chiedo se siete così convinti delle vostre scelte e non accettate i pareri degli altri ma perché chiedete .......... ;)

markz 01-05-11 09:38 PM

ho chiesto di valutare lo stato del modello e se era sp1 o 2 poi gli altri commenti sono spontanei ma non sono legge tutto quì :cools:
quello lo so..ma per divertimento.. ed eventualmente un po di rally cross anche :look:
adesso ti posto le foto..ps: 4,5 kg frenano una 1\10...e io pensa che sulla mia inferno gt in estremis causa rottura in pista montai un 311 al gas e frenava,sarà stato culo? :brig::brig:

markz 01-05-11 09:49 PM

3 allegato(i)
a me sembra nuovo..a voi la parola :ahsisi:

markz 02-05-11 12:02 AM

ho deciso di prendere qualcosa per svago più in la..adesso devo spendere sulla mia chicca :tongues:
altrimenti penso che l'avrei presa..grazie a tutti comunque :tunz6rh::cools:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM.