Quote:
Originariamente inviata da SCOLA6
ho verificato che si tratta di un problema al servo, domani lo cambio.
ho un altra domanda ... la macchina improvvisamente accelera senza che io dia il comando e addirittura parte a tutta birra ... cosa devo fare per sistemarla? vi prego di rispondermi   
grazie mille 
|
cambia pure l'altro servo .........
potrebbe essere pure la radio con interferenze (ti consiglio di prendere una radio spektrum)
ti consiglio di mettere un elastico sul soffietto del carburatore alemno potresti limitare i danni in determinate situazioni!
Posso darti un ocnsiglio? recati alla pista off road più vicino e chiedi aiuto, che se continui cosi mi sà che i fuori giri motori, grippaggi, scaldate si sprecano e ti spiego il perché:
- hai girato senza rodaggio o non ti sei posto il problema, quindi non hai letto il manuale che per la neo credo sia in inglese e quidni capibile a meno che non parli il giapponese!
- l'auto ti parte a cannone che é la cosa più pericolosa per un modello, il più delle volte distruggi l'auto, grippi motori, spacchi bielle (se cappotti a tutto gas)........ ecc ecc
almeno in pista limiti i danni te lo assicuro, per strada urti un marciapiede, puoi buttare l'auto nel cestino!