![]() |
Grazie the one. Sono io che ho avuto il problema con il servo del gas. Uso degli ace ds 1015, ho provato anche i sanwa wzx, ma niente toccano. Ho risolto (premetto che ho appena iniziato e questo diciamo che è il mio primo modello) aggiungendo degli spessori, ci sono arrivato dopo una giornata di sbattimento ma non ero sicuro avevo paura che così lavorassero male il servo o la tiranteria, ma ho visto che la xray consiglia di fare così quindi presumo che lavori tutto bene. Grazie ancora per l'aiuto che mi ha dato the one che già a suo tempo mi aveva rassicurato che fosse ok la cosa.
Volevo chiedervi l'asseto di scatola è modificabile, cioè, secondo voi c'è qualcosa da rivedere negli oli ammo e diff altezza camper. Il mio negoziante mi ha consigliato di cambiare l'olio negli ammo con il 450 in tutti e 4, e nei diff di fare qualche prova finchè non raggiungevo la risposta dell'auto che più mi gustava. Io sono rimasto un pò così xkè da inesperto mi converrebbe lasciare tutto di scatola e vedere gli altri cosa fanno e poi provare non viceversa. Cosa mi consigliate? |
speriamo non esplodano ancora le coppie coniche:nuova0um::biggrinangel:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai la 2011 sei a posto: non avrai più le esplosioni! :Ok: |
Quote:
Ragazzi mi spiegate cosa cambia un olio più duro o morbido in un differenziale. Il set-up di scatola dice 2000 dietro - 5000 centrale - 5000 avanti. Ora il negoziante mi ha consigliato di mettere 2000 dietro - 4000 centrale - 8000 avanti, cosa cambierà? voi cosa mi consigliate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il set-up personale si trova solo dopo innumerevoli prove ..... pero' io l'ho provata con diversi assetti e alla fine ho rimesso il set-up di scatola perche' trovo che sia il piu' giusto e quello che si adatta di piu' ad ogni tipo di terreno e pista ( per il mio dito ) al limite dai un'po' piu' di precarico alle molle oppure un'po' meno .... io ti posso consigliare questo .... poi vedi tu perche' sicuramente avrai una guida diversa dalla mia ... e quindi il settaggio che io adopero magari per il tuo dito non va bene .... ma una cosa e' certa ... la macchina e' davvero facile da guidare !!! hai fatto un ottimo acquisto ....
|
Allora per ora lascio tutto così, aspetto di andare in qualche pista per confrontarmi con qualcuno esperto e magari vedere un pò sul da farsi.
The one a torino che pista mi consigli? |
Quote:
|
Ok dai noi siamo in due ho un collega/amico che ha preso anche lui una macchinetta poi ti spieghiamo. Organizziamoci, anche io questo week end non posso vado a casa a prendere la moto (riporto scompiglio e disordine a susa) e poi ho la radio in assistenza perchè aveva una portata stabile e funzionale di circa 50-70m è una dx3s quindi non una cinesata. The one cmq piacere vincenzo e grazie di aver preso a cuore il fatto di aiutarmi nel capire questi stupendi giocattoli. Premetto il mio collega è una zappa io invece sono passato al grado di rastrello, ciò na morbidezza....... e che to dico a fa.:nuova0um:
|
Quote:
|
certo che voglio magari possiamo organizzare una macchina e andare ad asti in modo da risparmiare le spese.Io sono accasermato a susa te sei di torino città? Allora dai sentiamoci in questi giorni che ci scambiamo anche i telefoni.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44 AM. |