![]() |
Quote:
|
3 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi domani mattina prima prova e prima gara per la mia XRAY 2011 !!!!! ci sentiamo domani ragazzi cosi' vi dico com'e' andata !!!! buonanotte !!!!
|
Ma ha di serie i bicchierini allegerti??Lo vedo dalla foto in prima pagina!!!
|
ciao ragazzi tornato poco fa' dalla pista .... provato la nuova XRAY 808 spec 2011 !!!!! che dire ragazzi .... FANTASTICA !!!!! il prossimo wek faccio il video cosi' potrete vedere con i vostri occhi che macchina ci ha costruito l'ing. hudy stavolta ..... un mezzo aggressivo ma allo stesso tempo di una facilita' di gestione direi " DISARMANTE " a prova di dilettante ..... provatela con il set-up di scatola e " buttatela giu' " va da sola !!!!! un ingresso in curva da PAURA !!!!! SNELLA , ROBUSTISSIMA , SALTA DA PANICO !!!! ma sopratutto VELOCISSIMAAAAAA !!!!!! frenate subito dopo i salti perche' atterrate nel parcheggio ..... ragazzi fatevi i debiti , chiedete un finanziamento , spaccate il porcellino , fate qualsiasi sacrificio ..... ma compratevi la 808 spec 2011 !!!!!!!!! CHE MACCHINA !!!!!!!!!!! non so' cos'altro dirvi ....... non vedo l'ora che passi questa settimana per tornare di nuovo in pista !!!! che FIGAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!! PS: per canaglia .... si ha i bicchierini alleggeriti e tutti gli optional che su gli altri modelli dovresti comprare a parte .... tipo piastrine di convergenza in ergal marchiate XRAY .... FICHISSIME !!!!!
|
A leggere cio' che scrivi sembra che lavori per la xray...:cools::cools:
C'e' una versione della 2010 completa di piastrine e 4 barilotti tutto in ergal!!!Fidati che quella e' piu' completa!!! Per la 2011 vediamo altri pareri !!! Pero' almeno ti sei divertito!!!! Dimenticavo..In quale pista hai girato?? |
Quote:
|
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh no tranquilli non lavoro per XRAY ..e che sono rimasto talmente sbalordito dalle sue potenzialita' ..... che mi sembrava giusto rendervi partecipi anche voi .... oggi e' stata una grande giornata di divertimento ..... grande XRAY grande 808 SPEC 2011 !!!!! CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA !!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho fatto anche io la modifica ed è tutto ok, al momento mi manca il puntalino posteriore quindi ho modificato quello della 2010 sperando che almeno per domani tenga.
La prima impressione che ho avuto è di una maggiore scorrevolezza, costo dell'operazione 80 eurozzi. Poi domani ci faccio la prima garetta e vediamo come va |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 PM. |