Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Hyperstar Red light By AMoN (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/90463-hyperstar-red-light-amon.html)

cellino92 27-04-11 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 876958)
le viti in metallo le prendo in ferramenta

:ahsisi: si potrei provare a portare le misure e vedere cosa mi dice...

GTi16 27-04-11 05:34 PM

Molto molto bella amon, ci stavo pensando anch'io a sto lavoro qualche settimana fa ma poi ho visto i prezzi e ho lasciato perdere......... se hai un link dove prendere la viteria blu a poco.... :ahsisi:

amon 27-04-11 05:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 876988)
Molto molto bella amon, ci stavo pensando anch'io a sto lavoro qualche settimana fa ma poi ho visto i prezzi e ho lasciato perdere......... se hai un link dove prendere la viteria blu a poco.... :ahsisi:

allora
le viti M3 coniche, e le ranelle, da fioroni, marcate GS...

viteria generica, è un sito tedesco che nn mi ricordo, modelbau forse, non mi ricordo....

GTi16 27-04-11 06:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da amon (Messaggio 877001)
allora
le viti M3 coniche, e le ranelle, da fioroni, marcate GS...

viteria generica, è un sito tedesco che nn mi ricordo, modelbau forse, non mi ricordo....

:bowdown:
potresti tirarmi giù i link della viteria (ranelle,viti ecc) blu per farmi l'interno della hyper? ho un problema al pc e non posso stare su siti pesanti per molto sennò mi si blocca con una schermata nera..................non ce la faccio a cercarli sfogliando tutte quelle pagine

dark 28-04-11 01:33 AM

a proposito Amon, hai visto che modificano gli attacchi dei tiranti dello sterzo sul barilotto anteriore della Hyperstar? lo hanno copiato da mugen con le piastrine! :brig:

amon 28-04-11 01:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 877231)
a proposito Amon, hai visto che modificano gli attacchi dei tiranti dello sterzo sul barilotto anteriore della Hyperstar? lo hanno copiato da mugen con le piastrine! :brig:

per me non serve a nulla, secondo em è MOLTO meglio come è adesso, anche perche come è ora nn esce uniball nemmeno a tirarla nel muro.
pare, che la geometria sia identica, appena lo vedo controllo, ce l ha davide, penso lo provera.

scheggia25 28-04-11 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviata da Diabloff (Messaggio 876981)
Tempo fa lo stesso processo lo usai per fare le finte viti in eragl del carter del mio scooter...creai anche una guida su un forum di scooter...cmq Mio parere: Si vengono bn...ma se vengono svitate costantemente...come in questo caso è solo tempo sprecato....poi un altro trucchetto è passare alla fine il trasparente o il vernidas!!

è vero infatti a me si sono tutte rovinate a forza di svitarle

GTi16 28-04-11 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 877015)
:bowdown:
potresti tirarmi giù i link della viteria (ranelle,viti ecc) blu per farmi l'interno della hyper? ho un problema al pc e non posso stare su siti pesanti per molto sennò mi si blocca con una schermata nera..................non ce la faccio a cercarli sfogliando tutte quelle pagine

:look: :piange:

amon 28-04-11 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 877278)
:look: :piange:

scusami eccolo

Modellismo Fioroni

da qui

gabri500 28-04-11 03:34 PM

stupenda...menomale che hai tolto però il coprifiltro color cetriolo...non si poteva proprio guardare:tongues::brig:

amon 28-04-11 03:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 877415)
stupenda...menomale che hai tolto però il coprifiltro color cetriolo...non si poteva proprio guardare:tongues::brig:

era giallo fluo lol

Son of kyosho 28-04-11 03:46 PM

Un po' eccentrica ma bella :brig:
Già che ci sei potresti far anodizzare di rosso anche la testa del cl3 :asd: :asd:

amon 28-04-11 03:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 877426)
Un po' eccentrica ma bella :brig:
Già che ci sei potresti far anodizzare di rosso anche la testa del cl3 :asd: :asd:

considera che il mio extech2 è di quelli color metallo, non blu, ci sta molto bene.

piu che altro rossa nn ce l ha quasi nessuno, io, e la squadra kyosho in pratica (tebo, king completamente rossa, e natale, anche lui tutta rossa)
ma come ho scritto l hobao è anodizzata dura, colorarla è sprecato...

GTi16 29-04-11 11:13 AM

ma quant'è bella questa hyperstar :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

dark 29-04-11 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 877710)
ma quant'è bella questa hyperstar :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

non dirglielo se no si monta la testa :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM.