![]() |
Quote:
|
Molto molto bella amon, ci stavo pensando anch'io a sto lavoro qualche settimana fa ma poi ho visto i prezzi e ho lasciato perdere......... se hai un link dove prendere la viteria blu a poco.... :ahsisi:
|
Quote:
le viti M3 coniche, e le ranelle, da fioroni, marcate GS... viteria generica, è un sito tedesco che nn mi ricordo, modelbau forse, non mi ricordo.... |
Quote:
potresti tirarmi giù i link della viteria (ranelle,viti ecc) blu per farmi l'interno della hyper? ho un problema al pc e non posso stare su siti pesanti per molto sennò mi si blocca con una schermata nera..................non ce la faccio a cercarli sfogliando tutte quelle pagine |
a proposito Amon, hai visto che modificano gli attacchi dei tiranti dello sterzo sul barilotto anteriore della Hyperstar? lo hanno copiato da mugen con le piastrine! :brig:
|
Quote:
pare, che la geometria sia identica, appena lo vedo controllo, ce l ha davide, penso lo provera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Modellismo Fioroni da qui |
stupenda...menomale che hai tolto però il coprifiltro color cetriolo...non si poteva proprio guardare:tongues::brig:
|
Quote:
|
Un po' eccentrica ma bella :brig:
Già che ci sei potresti far anodizzare di rosso anche la testa del cl3 :asd: :asd: |
Quote:
piu che altro rossa nn ce l ha quasi nessuno, io, e la squadra kyosho in pratica (tebo, king completamente rossa, e natale, anche lui tutta rossa) ma come ho scritto l hobao è anodizzata dura, colorarla è sprecato... |
ma quant'è bella questa hyperstar :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM. |